|
|||
|
|||
![]() Dr. TCP e CfosspeedHo seguito i consigli del forum installato prima DrTCped eseguito i settaggi, poi Cfsspeed. Tuttavia la vrsione 2.02 mi chiede di ottimizzare la Tcp receive window che avevo posto prima a 32767. Infatti controlato Dr TCP dopo ho notato cha mi ha messo la Tcp Receive windows a 12000 e sparito e' il MTU a 1492 che ora e' vuoto.
Qual'č il settaggio giusto? ************************************************** ** Curiositą per gli appassionati: ho fatto libero e non riuscivo a navigare in alcuni siti italiani. dopo aver usato dr TCP sono riuscito ad entrare su Calciolibero.com la prova e' che ho un'altro computer in rete e l'latro sul quale non ho fatto la manovra DR. TCP non riesce ancora a connettersi al sito. ************************************************** *** P.S.: ammesso di avere il s*rial di cfsspeed, dove lo inserisco? Saluti e grazie |
|
|||
|
|||
![]() ciao, allora segui i settaggi indicati nel tutorial per drTCP, se non noti miglioramenti, prova ad aumentare LENTAMENTE il valore fino a 67000, ma MAI sotto il valore di 37000!!
l'MTU impostalo ASSOLUTAMENTE su 1492 la key di cfosspeed č autoinstallante... |