|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il campionato? | |||
Inter |
![]() ![]() ![]() |
12 | 52.17% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
7 | 30.43% |
Juventus |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.35% |
Fiorentina |
![]() ![]() ![]() |
2 | 8.70% |
Milan |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.35% |
Voters: 23. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Chi vincerà il campionato?Apro questo sondaggio per vedere quanti gufacci ci sono nel forum e per capire come effettivamente un covo di milanisti-juventini-romanisti come questo, la pensi su tale argomento.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() vedo che il sondaggio è stato preso molto alla leggera, anche te jwl potevi mettere solo inter e roma, gli altri son voti persi
![]() secondo me vince l'inter, non ha più la champions e la roma si, l'infermeria si stà svuotando, devono rimediare alla figuraccia col liverpool, hanno già avuto il loro mesetto nero e poi...beh e poi giocano sempre in 14! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Provvedo terminato di scrivere ciò anche a scrivere nel sondaggio ... ordunque vince l'inter non jelo toglie nessuno lo scudetto ... considerando soprattutto come è riuscita a creare il divario con la roma ... non credo che le cose cambieranno ... ciao
![]() Edit : votato ma ho letto questo e non ho potuto fare a meno di scrivere nuovamente : Questo sondaggio chiuderà il 12-06-2008 alle 19.58.39 ma te lo ha dato in automatico l'orario o lo hai trascritto tu? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ci avevo fatto caso, comunque conta la data, l'orario è quello di quando si scrive il post, non è mica uno squilibrato, o si? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il campionato lo rivince moggi.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io ho votato roma!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in realtà ho messo 3 mesi dal giorno che l'ho scritto,così,tanto per mettere una data, a pensarci potevo mettere meno ma dubito che ci sia gente che voterà a Giugno
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Lo vinceranno gli onesti.
Non è per gufare ma è difficile che lo perdano. La cosa che preferirei di più non è tanto che l'inter lo perda ma che quantomeno sia combattuto fino alla fine e che ci siano meno aiuti possibili. La Roma se lo merita e se gioca come ha fatto finora ha ancora chance di giocarselo alla pari. 6 punti, che poi in realtà sono 7 per via degli scontri diretti in favore dell'onestà, sono tanti ma con 11 partite da giocare può succedere di tutto. Sempre che non ci siano più aiuti ovviamente... e anzi, che magari sti favorini cambino colore e si tingano giallorossi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|||
![]() è l'anno dell'inter!!!!
vinceranno coppa italia,champions e campionato ![]() ![]() ![]() |