![]() |
Quote:
ma scherzi davvero!??! :cool: non sia mai! io che pago qualcosa? sono della stirpe dei pietrosanero io: sparagno e scrocco! :D :D :D però conosco chi aveva diritto a vederseli aggratis col vecchio sito ed ora invece si deve attaccare.... ma non so come sia andata a finire la questione. era solo per dire che il cambiamento ha portato + svantaggi che migliorie. peccato che non sono a casa altrimenti lasciavo un po' di link per vedere risultati ecc... ricordatemelo che domani, o magari dopo la gara :p li posto :D :D |
Quote:
lasciali quando vuoi... ma lasciali! se no manco la classifica posso aggiornare! p.s. mo mi collego al sito della f1... non vorrei che anche lì avessero fatto delle ca**ate! :D :mad: EDIT: sul sito della f1 tutto normale! ;) :) |
rossi 1'58''9
stoner pedrosa |
magari qualcuno era distratto e venerdì mattina non ha visto il decollo di PorFuera.... :eek: :eek: :eek: :eek:
PAVURAAA!!! :eek: un buon link per consultare i tempi (l'unico che mi ricordo così sui due piedi, comunque tutto il sito è fatto bene) la mia prima fila: 1 Rossi in 1'57''6 2 Capirossi 3 Stoner :) |
Quote:
fratello aiuta a diffondere il mio verbo :D :D :D :D mi sn dimenticato delle qualifche,come gli altri 199 partecipanti,le avete postate solo in 2 credo :D |
Esatto.. uno di quei 199 sono io.. mo son proprio scordato!!! E dai.. non ho perso molto.. :D
|
1 V. Rossi
2 C. Stoner 3 C. Edwards 4 D. Pedrosa 5 J. Lorenzo 6 L. Capirossi 7 A. Dovizioso Miglior giro il 18° di Valentino Rossi, in 1' 59'' 84 :) |
Quote:
io le ho messe e ho beccato stoner terzo e il tempo giusto, sbagliando però chi era in prima posizione: vale il tempo azzeccato??? amen... :D :D :D :D |
certo che vale nacus
sono due pronostici indipendenti edwards 1'58''1(39) rossi stoner |
1 ROSSI
2 STONER 3 PEDROSA 4 LORENZO 5 EDWARDS 6 HAYDEN 7 DOVIZIOSO 8 CAPIROSSI Il miglior giro al 17 giro di Rossi 1 59 1 |
| All times are GMT +2. The time now is 02:34 AM. |