![]() |
Gara
1 Rossi al 19° in 1'49''2 2 Capirossi 3 Pedrosa 4 De Angelis 5 Lorenzo 6 Stoner 7 Edwards |
RISULTATI GP MUGELLO:
1_ Rossi 2_ Stoner 3_ Pedrosa 4_ De Angelis 5_ Edwards 6_ Toseland 7_ Capirossi Mi manca il giro più veloce però.. pardon!!! :D edit by sefirothmorpheus i risultati meglio inserirli quando si hanno tutti i dati a disposizione miglior giro di stoner 1'50''0(03) al 5° giro! |
classifica coolmoto 2008 dopo gp d'italia
|
Sefiroth prometto che la prossima volta aggiornerò il tutto se e solo se avrò tutti i dati a disposizione!!
Riguardo la giornata... k dire.. ho fatto tredici.. :D:D dai non male.. questa seconda stagione mi sta decisamente andando meglio di quella passata. bravo!!!! Soleary... complimenti.. dai.. non sei più ultimo da solo... hihi.... |
ho deciso di inserire le foto in formato tif... decisamente meglio che le jpg, che perdono tanta di quella risoluzione! :rolleyes:
|
Quote:
Infatti la notavo diversa.. cmq ottima scelta!!! Bravo... :D:D |
Quote:
Quote:
Due 'saneri :D che non siete altro, almeno ringraziate me e il mio pendolino!! Copioni! :D |
guarda che il mio pronostico è differente dal tuo :rolleyes:
|
Quote:
se facevi l'en plein magari un grazie ci scappava....ma solo il podio :rolleyes: :rolleyes: :D PS mi ha chiamato quel megapicione di zlata live from mugello....e devo dire che il tasso alcolico era pari al pil del lussemburgo :D :D :D scherzo ;) :p forse :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D |
Quote:
Si, di poco, persino il tempo sul giro mi hai copiato :D Aaaaah come gira il mio pendolino..... :D Quote:
'stardo! :p :D PS: Super Zlata, aspettiamo con ansia il suo reportage dal Mugello, soprattutto le foto delle curve... :rolleyes: :D |
| All times are GMT +2. The time now is 10:44 AM. |