![]() |
Quote:
mi trovi d'accordo... penso che l'anno prossimo (se ci sarò ancora :rolleyes: )ci saranno punteggi diversi a chi azzecca decimi, centesimi e addirittura millesimi (però con un piccolo trucco: chi posta per i centesimi, anche se becca i decimi non guadagnerà punti, e chi scommette sui millesimi non guadagnerà punti nè se indovina i decimi nè tantomeno i centesimi... un vero e proprio bet in the bet ;) ) |
Quote:
Ottimo, così se sei parecchio indietro puoi tentare coi millesimi (sempre meglio della canna del gas :D ) Ma sei sempre in tempo a farlo, nessuno ha azzeccato nessun tempo finora e non ci sono mica premi in denaro.... magari un viaggio a Rio... sai, con un :p:p così.. :D :cool: |
miei pronostici....
stavo seguendo le prove libere in diretta..... sul sito moto gp....
il che ha confuso ulteriormente le mie già precarie idee.... :confused: :confused: :confused: per fortuna il collegamento è saltato e mi affido al cool :) :) :) :) :) :) :) :) :) allora: prove rossi 1.40.001 stoner dovizioso gara rossi stoner hayden dovizso pedrosa de puniet capirossi edwards miglir giro 10 .....miglo tempo 1.40.999 ...pilota rossi |
qualifiche ;)
1-stoner 1' 39'' 637 2-rossi 3-pedrosa |
Rossi 1 39 763
Lorenzo Pedrosa |
QUALIFICHE DI ZLATA (live from spain :D)
Pedrosa 1 38 55 Edwards Hayden secondo me ha fumato di brutto :D :D :D |
lorenzo 1'39'81
rossi pedrosa |
RISULTATI UFFICIALI DELLE QUALIFICHE:
1 Jorge Lorenzo Yamaha 1:38.189 2 Daniel Pedrosa Honda 3 Colin Edwards Yamaha Lorenzo conferma l'ottimo stato di forma!!! |
cambio tempo
Quote:
miglir giro 18 .....miglo tempo 1.38.999 ...pilota rossi ciao.... :) :) :) :) |
ma tuo fratello non gioca qua? :(
|
| All times are GMT +2. The time now is 10:03 PM. |