Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   senza parole... la faccia tosta non ha più confini (https://www.coolstreaming.us/forum/a/102602-a.html)

Angus 03-07-2008 10:00 PM

senza parole... la faccia tosta non ha più confini
 
Moratti 'Mai problemi con giustizia'. Milan furibondo 'Ha memoria corta'

19:04 del 07 marzo

Giornata mediatica quella di oggi per Massimo Moratti. Questa mattina il presidente nerazzurro ha parlato ai tifosi di tutti gli Inter Club d'Italia riuniti al Teatro Smeraldo.
"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia": con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia. "Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società", ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi "che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B".

Massimo Moratti ai microfoni di Sky parla del passato. L'unico campione sfuggito all'Inter dei record è stato Pelè. "In realtà Pelè lo comprammo, ma poi bruciarono le sede del Santos e fummo costretti a interrompere la trattativa". Il rimorso più grande? Moratti non ha dubbi. "Pirlo. E' un giocatore che a me piaceva moltissimo. L'errore è stato fatto dopo".

Intanto, il Milan furibondo per le frasi di Moratti attraverso il sito ufficiale attacca "Le dichiarazioni rese da Massimo Moratti al Teatro Smeraldo di Milano non sono certamente eleganti e denunciano una memoria cortissima quando negano che l’Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva ed anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell’Inter. Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra, pare in effetti davvero azzardato affermare che essa “è considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano”, quando c’è altra squadra che ha vinto assai di più in Italia e in campo internazionale. Ironia vuole poi che queste affermazioni giungano proprio nel giorno in cui al Milan, che sarebbe l’altra squadra, è stato attribuito dal CONI il Collare d’oro, la massima onorificenza sportiva che viene attribuita alle società che hanno onorato la storia dello sport italiano. Comunque molti auguri ai cugini neroazzurri ed all’Inter per i suoi 100 anni."

da calciomercato.com

io non ho parole...mi sto ancora rotolando nel pavimento, piegato in due dalle risate :D :D :D

Ogher 03-07-2008 10:40 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto

questa parte è a dir poco esilarante :D :D :D :D :D
giochino: chi mi aiuta a mettere le etichette sui palmares?

ma anche il resto non è male :D
dai concediamogli di dire qualche boiata... in fondo è il loro centenario :D

magikoMILAN1982 03-08-2008 03:23 AM

Moratti tenta di salvarsi in corner :rolleyes: :

In serata e' arrivato il chiarimento tra Moratti e Galliani, dopo le dichiarazioni rese oggi dal presidente dell'Inter. Una nota del club nerazzurro precisa: 'Quanto riportato da' un significato diverso e non conforme al pensiero espresso dal presidente'. Nel discorso, 'preso nella sua totalita', s'intendeva fare riferimento esclusivamente alle storiche vicende della societa' nerazzurra senza nessuna intenzione di riferirsi all'altrettanto (sta cippa altrettanto! :mad: nun ce stà paragone! :mad: ) gloriosa storia del Milan'. (ANSA)

comunque auguro all'Inter altri 100 di questi anni ;) :D :D :D

ac171073 03-08-2008 06:04 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

comunque auguro all'Inter altri 100 di questi anni ;) :D :D :D



Io invece le auguro di conquistare presto l'unico trofeo che manca al suo straordinario palmares: il primo posto nella serie B... :D :D

zlata9ic 03-08-2008 09:21 AM

Quote:
Originally Posted by il Benzinaio che ha la faccia nella salopette
'Mai problemi con giustizia'
"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia"
"Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società"
"In realtà Pelè lo comprammo...



INTERDETTO!!!!!! :mad:

:D :D :D :D

Tanti auguri femminucce :p :D :D

sefirothmorpheus 03-08-2008 12:59 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Io invece le auguro di conquistare presto l'unico trofeo che manca al suo straordinario palmares: il primo posto nella serie B... :D :D


manca anche la coppa delle coppe... che però non potrà + vincere! :rolleyes:

dex86 03-08-2008 01:34 PM

.....................

corso 03-08-2008 01:36 PM

la mitropa cup e la coppa `simpatia`. :D :D :D forse potrebbe fregiare la squadra come la piu` prestigiosa di gallarate se la trasferisce la`. :D :p :cool: che imbecille.

auguri all`inter. :)

ELJ 03-08-2008 01:53 PM

.....è molto strano che una persona come "moratti" solitamente (molto..poco)taciturno.....abbia perso un'occasione per stare zitto....

ac171073 03-08-2008 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by corso
forse potrebbe fregiare la squadra come la piu` prestigiosa di gallarate se la trasferisce la`.


Io suggerirei a Moratti di trasferire la squadra un po' piu' a nord, e di provare a togliere all' HB Torshavn l'ambitissimo titolo di squadra piu' prestigiosa delle isole Far Oer... :o

Strano che Moratti non si sia candidato alle elezioni... vista la quantita' incredibile di sciocchezze che escono dalla sua bocca, sarebbe stato un candidato ideale per entrambi gli schieramenti... :D


All times are GMT +2. The time now is 02:21 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.