|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Parabolicaqualcuno sa come prendere con la parabolica cctv5 rts2 band sport guandong sport insomma quelli del campionato italiano???
io prendo cctv4 e cctv9 ed rts1 sapete come fare per prendere gli altri??? |
|
|||
|
|||
![]() cctv5:
LyngSat Address TV CCTV 5 Sports Satellites: Apstar 6 e Sinosat 1 (CBTV Sat) entrambi asiatici RTS 2 (Radio Televizija Srbije) Satellites: Satellite details not available nessuna chance notizie grazie a http://www.lyngsat-address.com cia' ABN |
|
|||
|
|||
![]() scusa la mia ignoraza....ma sinceramente ke significa???
devo modificare la posizione della mia parabolica???? o devo fare qualche modifica a livello di software??? |
|
|||
|
|||
![]() si devi spostare la parabola....o devi aggiungere un altro "occhio"....ma sarebbe meglio metterci una parabola aggiuntiva a quella che credo hai attualmente di hot bird cioe' 13 Est....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto ho hot bird... però sai una cosa'??? fino a poco fa prendevo cctv5!!! poi ho fatto la risintonizzazione e non mi esce più!!! come posso fare per recuperarlo??? mi esce CCTV4 e CCTV9 non ke RTS 1 e non il 2 |
|
|||
|
|||
![]() che decoder hai??? un common interface??? io ho il gold box di sky e non ci sta cctv5...
|
|
|||
|
|||
![]() Avevo anche io in mente la stessa cosa... unico problema che per fare una cosa del genere ti serve un motorizzato, una mega antenna (almeno 1,5m di diametro) e comunque le partite non penso le diano in chiaro sul satellite... fatemi cmq sapere che so curioso
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho un gold box ma non di sky addirittura del tele+!!! ***** cmq io prendevo cctv5... |
|
|||
|
|||
![]() nn penso neanke io le diano in chiaro.....
|
|
|||
|
|||
![]() credo di essere un maniaco del sat (ogni tot mi prendo la briga di riaggiornare i canali).
non posso essere certo al 100% ma da sempre su HOTBIRD cctv propone solo 4 e 9, metre di rts il 2° canale non l'ho mai visto. per quanto riguarda i satelliti che riportavo prima, non c'è parabola di nessuna dimensione che regga: sono satelliti puntati solo sull'asia (orbitano sopra la thailandia più o meno) e non si vedono neanche in romania forse nemmeno in ucraina, figuriamoci in italia... insomma per quanto ho trovato come informazioni in europa NON trasmettono. attendo (speranzoso) smentite ABN |