![]()  | 

I lavori c'eran in effetti,ma per cambiar tutto. 
	Adesso la home non è più la stessa e non c'è cache che tenga per far apparir i canali.Rimanda a tvmao e a tvnew e 3TV dindini :D .Nemmeno il forum s'apre e appare questa scritta in windolese: ±¾ÂÛ̳ÔÝʱ¹Ø±Õ£¬¸Ðл¹ã´óÍøÓѵÄÒ»¹áÖ§³Ö¡£ Per altro si ricarican coi 4 trackers attivi i soliti 400 canali. Mi confermate?Capita a tutti?  | 

bloccato 

ciao ragazzi sono nuovo. 
	cerco un canale in particolare per stasera. da un link ci arrivo ma da 2 ore, ogni volta che vado, c'è sempre lo stesso giocatore di baseball che casca a terra. fermo immagine. bloccato. mni date delucidazioni please? si chiama channel 1. riuscirò a vedere qualcosa stasera?  | 

Scusate, visto che il thread rigurada i tracker da aggiungere per vedere i canali su tvants, che dite se aggiorniamo la situazione dei tracker funzionanti ad oggi? 
	Per ora, quelli che utilizzo io sono: list.tvants.com hive.tobroadcast.com www. p2psports. cn (da ricopiare senza spazi!) Se qualcuno ne conosce altri funzionanti, postateli! :)  | 

E list. tvants. com di default ovviamente :) 
	Mi par che bastino:D  | 

ricordate che per i traker non ci vuole mai l'http davanti 
	qualcuno si era messo nei problemi per questo errore  | 

ciao a tutti, altri tracker per tv ants? uso win vista come s.o. graziein anticipo 
	 | 

Quote: 

ti da problemi tvants? penso che con i tracker che ci sono in questa discussione non hai particolari problemi, anche perche' quello di default e' quello che ha praticamente tutti i canali! ;)  | 

TVAnts è off! :confused: 
	 | 

E' tornata,ma carica solo da list.tvants.com 
	Mi confermate,pf?  | 

Quote: 

Sì. ...e di tracker da un pezzo uso solo l'official.  | 

Quote: 

confermo un solo tracker  | 

OK,grazie.Staran facendo qualcosa,speriamo bene :).E' stata off una volta sola....ma non del tutto...c'era www2 ricordi? ;) 
	 | 

Han aperto un forum in inglese.Utile direi,anche se solo all'inizio... 
	A proposito di trackers:Vedi  | 

Aggiunger il seguente ché ha un paio di canali... :)  
	tuner.tobroadcast.com  | 
| All times are GMT +2. The time now is 12:31 PM. |