![]() |
al posto di windir devi mettere la tua directory
|
Quote:
e quale sarebbe? :D Il percorso è c:/Programmi/windows media player scusami ma non sono molto esperto :p |
prova
C\INF\wmp.inf,Uninstall.nt |
Quote:
Non funziona, ed ho provato ad inserire tutte queste alternative: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %C%\INF\wmp.inf,Uninstall.nt RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %C:%\INF\wmp.inf,Uninstall.nt RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection C\INF\wmp.inf,Uninstall.nt RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %Programmi%\INF\wmp.inf,Uninstall.nt RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %Windows Media Player%\INF\wmp.inf,Uninstall.nt In tutti i casi mi dice «Erroe impossibile eseguire l'operazione» :( :( Non sapevo comunque che le finestre video dei programmis steaming fossero collegate a Windows Media Player :eek: (sono proprio rinco :D ) |
prova a vedere se esiste la cartella
c\inf |
Quote:
Ah forse ho capito... Dovrebbe esserci nel disco C: un'altra cartella di nome INF? Non mi sembra, cmq ora sono al lavoro (e sto usando un Mac) quindi guarderò stasera.. Intanto ti ringrazio per la pazienza sefiro :) |
Risolto
Informo tutti che il mio problema è risolto. Come da gentile consiglio, è bastato installare una versione successiva di Windows Media Player...
Grazie ciao ciao ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 05:50 PM. |