Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Feidian (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi di funzionamento Feidian (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1041-a.html)

SmAiL 07-15-2005 10:52 AM

Io ho appena scaricato dal loro sito la versione con il setup.. ho lanciato cctv5 e va tranquillamente...



jwllives 07-16-2005 02:12 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Io ho appena scaricato dal loro sito la versione con il setup.. ho lanciato cctv5 e va tranquillamente..


A me va esattamente come prima. Ovvero non va.O meglio, va una volta su 10!

Florido 07-16-2005 10:06 AM

All'inizio mi sembrava una brutta perdita non potere utilizzare Feidian nel mio pc.
Adesso va meglio, nel senso che ho trovato una certa consolazione nell'utilizzo delle Winamp Tv che per il loro palinsesto musicale mi tengono spesso compagnia nei momenti liberi della giornata.
Unico cruccio è che non programmano eventi sportivi.

In ogni caso se qualcuno mi desse la soluzione ai problemi di Feidian, magari gli stessi amici cinesi sarebbe meglio. :)

jwllives 07-16-2005 10:25 AM

Quote:
Originally Posted by Florido

In ogni caso se qualcuno mi desse la soluzione ai problemi di Feidian, magari gli stessi amici cinesi sarebbe meglio. :)



Per quanto mi riguarda mi sono accorto che dà abbastanza problemi Feidian,errori,ogni tanto si pianta, e soprattutto se c sono altri p2p aperti funziona male. Pensa che se ho aperto Feidian,da quando ho scaricato quello nuovo, nn posso + aprire messenger!Bah,in ogni caso,se apro SOLO Feidian,funziona abbastanza bene,neanche il buffer fa,clicco sul canale e parte fluido 20 secondi dopo!

SmAiL 07-16-2005 02:08 PM

Quote:
Originally Posted by Florido
All'inizio mi sembrava una brutta perdita non potere utilizzare Feidian nel mio pc.
Adesso va meglio, nel senso che ho trovato una certa consolazione nell'utilizzo delle Winamp Tv che per il loro palinsesto musicale mi tengono spesso compagnia nei momenti liberi della giornata.
Unico cruccio è che non programmano eventi sportivi.

In ogni caso se qualcuno mi desse la soluzione ai problemi di Feidian, magari gli stessi amici cinesi sarebbe meglio. :)


Ci sono anche degli altri ottimi programmi come PPSTREAM e PPLIVE.. provali non ne resterai deluso..

Florido 07-28-2005 02:57 PM

Ancora problemi
 
Anche oggi ho provato a scaricare Fedian e mi dà il seguente messaggio di errore di debug:

Debug Error! This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application' support team for more information (Please retry to debug the application).

Quando riprovo mi dice che Mclauncher ha causato un errore in mclauncher.exe e se il problema persiste mi dice di riavviare il computer.

Qualcuno ha un rimedio?

Ogher 07-28-2005 03:23 PM

io ti consiglio di lasciar perdere feidian, attualmente i suoi canali online li puoi trovare su cool, sop e pplive


All times are GMT +2. The time now is 12:45 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.