Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ammonizione per chi si toglie la maglia: che ne pensate? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/104271-a.html)

corso 03-11-2008 01:01 PM

kaka` e guti la maglia non se la possono togliere. sotto hanno il reggiseno. :eek: :p :D :D :D :cool:

mimmo-44 03-11-2008 03:35 PM

Bella Questa :d :d :d :d :d :d

magikoMILAN1982 03-11-2008 08:49 PM

:D :D basta ragazzi, me state a fà sbellicar :D :D :D

p.s.
continuate pure ;) :D

spru 03-11-2008 09:43 PM

K ne penso?!? Una grandissima regola del caxxo.. punto!! Viva òe magliette al vento.. non uccidono nessuno!!!

dex86 03-11-2008 10:35 PM

una regola assurda..da abolire!!! ;)

caneca80 03-17-2008 09:55 PM

Una regola inventata solo perchè non si e saputo fare una regola che controllasse cosa c'è sotto la maglia della squadra.
Sicuramente da abolire, l'ammonizione si puo dare se si perde troppo tempo o si sfotte troppo gli avversari.

sefirothmorpheus 03-17-2008 10:56 PM

per me è giusta... è questione di mancanza di rispetto... non cosa c'è sotto la maglia!

caneca80 03-20-2008 07:55 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per me è giusta... è questione di mancanza di rispetto... non cosa c'è sotto la maglia!

Ma rispetto per cosa? Se un giocatore segna deve essere libero di festeggiare un gol come meglio crede anche sventolando la maglia come una bandiera, limportante e che non perda troppo tempo.

sefirothmorpheus 03-20-2008 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by caneca80
Ma rispetto per cosa? Se un giocatore segna deve essere libero di festeggiare un gol come meglio crede

si hai ragione... facciamo togliere anche pantaloncini e mutande allora...
oppure si potrebbe mettere a pisc**are in mezzo al campo...
:rolleyes:

magikoMILAN1982 03-20-2008 08:43 PM

Quote:
si hai ragione... facciamo togliere anche pantaloncini e mutande allora...
oppure si potrebbe mettere a pisc**are in mezzo al campo...
:rolleyes:

ma te le vie di mezzo non le conosci vero?!? :rolleyes: :D :D :D

dex86 03-20-2008 08:47 PM

Quote:

stavolta non mi trovi d'accordo ;)
a meno che sotto le maglie ci siano scritte offensive,non vedo perchè non si possa esultare togliendosi la maglia. :rolleyes:

tiolucas73 03-20-2008 08:54 PM

Quote:

e qui casca l'asino...hai sbagliato a scrivere amico!

non è "non cosa c'è sotto la maglia", bensì...."cosa non c'è sotto la maglia"...la differenza è enorme!!

io lo metterei di FISSA negli sport femminili...chi segna (un gol, un canestro, un punto......) DEVE togliersi la maglia per festeggiare come vuole!!!

che me frega a me dei calciatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

alma 03-20-2008 08:55 PM

Sentite...maglia per maglia...non sarebbe finalmente ora di far una regola che comporti l`espulsione immediata di chi prende un altro giocatore per la maglia?
Se qualcuno mi spiega come questo sia in anche un solo caso pertinente al gioco,chiedo scusa e...ritiro :D la proposta.

magikoMILAN1982 03-20-2008 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Sentite...maglia per maglia...non sarebbe finalmente ora di far una regola che comporti l`espulsione immediata di chi prende un altro giocatore per la maglia?
Se qualcuno mi spiega come questo sia in anche un solo caso pertinente al gioco,chiedo scusa e...ritiro :D la proposta.

basta l'ammonizione, è un fallo tattico e non cattivo ;)
e poi magari la maglia la prendono perchè vogliono portarsela a casa per collezionismo :D :D

corso 04-08-2008 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e qui casca l'asino...hai sbagliato a scrivere amico!

non è "non cosa c'è sotto la maglia", bensì...."cosa non c'è sotto la maglia"...la differenza è enorme!!

io lo metterei di FISSA negli sport femminili...chi segna (un gol, un canestro, un punto......) DEVE togliersi la maglia per festeggiare come vuole!!!

che me frega a me dei calciatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

hehehehe :D :D :D

anche la segnalinee nostrana la vedrei bene festeggiare la fine della partita cavandosi gli indumenti. :p

All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM.