Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ammonizione per chi si toglie la maglia: che ne pensate? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/104271-a.html)

magikoMILAN1982 03-11-2008 12:28 AM

Ammonizione per chi si toglie la maglia: che ne pensate?
 
'La regola sull'ammonizione per i giocatori che si tolgono la maglia va cambiata'. Lo chiede l'a.d. del Siena, Giovanni Lombardi Stronati.All'indomani dell'espulsione di Maccarone, che ha ricevuto la seconda ammonizione per aver esultato togliendosi la maglietta dopo la rete decisiva nel derby con la Fiorentina, Stronati spiega: 'E' una norma senza senso: tante volte non vengono puniti a dovere i falli violenti che mettono a rischio l'incolumita' dei giocatori...'.

Anche io sono del parere che è una cosa ridicola, come si fà a condannare qualcuno perchè esulta lecitamente senza ricorrere a strani espedienti o con l'intenzione di schernire il proprio avversario??

Io lancio un sondaggio, credo che sarà quasi scontato il risultato ma magari c'è qualcuno che non la pensa alla stessa maniera...rispondete e commentate

calog33 03-11-2008 02:09 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
'La regola sull'ammonizione per i giocatori che si tolgono la maglia va cambiata'. Lo chiede l'a.d. del Siena, Giovanni Lombardi Stronati.All'indomani dell'espulsione di Maccarone, che ha ricevuto la seconda ammonizione per aver esultato togliendosi la maglietta dopo la rete decisiva nel derby con la Fiorentina, Stronati spiega: 'E' una norma senza senso: tante volte non vengono puniti a dovere i falli violenti che mettono a rischio l'incolumita' dei giocatori...'.

Anche io sono del parere che è una cosa ridicola, come si fà a condannare qualcuno perchè esulta lecitamente senza ricorrere a strani espedienti o con l'intenzione di schernire il proprio avversario??

Io lancio un sondaggio, credo che sarà quasi scontato il risultato ma magari c'è qualcuno che non la pensa alla stessa maniera...rispondete e commentate


io penso che il cartelino giallo e giusto per che seno i giocatori si levano anche i pantaloncini e de pure giusto che se fanno un fallo bruttisimo devono essere espursi con il cartolino rosso questo e il mio pensiere ciao calog33

mimmo-44 03-11-2008 10:45 AM

Io sono per un"altra soluzione.
 
Tutti i giocatori che hanno questa mania di esultare ,indossassero 2 magliette uguali cosi quando si togli la maglietta rimane sempre la seconda :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

corso 03-11-2008 11:15 AM

a parte che non ho mai capito il perche` uno esulta togliendosi la maglia, non vedo che male possa fare. capirei se seedorf si togliesse le mutande davanti al berluska...... :eek: :D :D :D

Baxaras 03-11-2008 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by corso
a parte che non ho mai capito il perche` uno esulta togliendosi la maglia, non vedo che male possa fare. capirei se seedorf si togliesse le mutande davanti al berluska...... :eek: :D :D :D





:D :D :D :D :D

fossa dei leoni 1968 03-11-2008 11:23 AM

sono favorevole al togliere la maglietta basta che sotto non ha scritte irriverenti o altro..al massimo la maglietta della salute della società::D
e poi non deve far perdere tempo o buttarla verso l'arbitro in stile cassano:D

Baxaras 03-11-2008 11:48 AM

Come disse Gianni Rivera: "Io non ho mai capito la celebrazione di un gol togliendosi la maglia... Per non togliermi quella del Milan ho persino fatto andar via un presidente!"


;)

pietrosanero 03-11-2008 11:54 AM

l'ammonizione per me è stupida!
io di gol ne ho fatti tanti con la playstation ma non mi sono mai tolto la maglia...bah!


:D :D :D

Baxaras 03-11-2008 11:59 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
l'ammonizione per me è stupida!
io di gol ne ho fatti tanti con la playstation ma non mi sono mai tolto la maglia...bah!


:D :D :D


Buahahahahahah

Al massimo si riesce a fare come Ronaldinho sventolando il pollice e il mignolo ma a me piacerebbe un esultanza diversa...

Un bel calcio alla bandierina!!!
"A me che me ne fott' wuagliò!"


:D :D :D

pietro14 03-11-2008 12:18 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Tutti i giocatori che hanno questa mania di esultare ,indossassero 2 magliette uguali cosi quando si togli la maglietta rimane sempre la seconda :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e se poi sbagli e nell'esultanza impugni le 2 maglie e te le sfili x errore tutte e due ???
DOPPIA MAGLIA, DOPPIO GIALLO ED ESPULSIONE :) :) :) :)
troppo rischioso :p :p :) :)


All times are GMT +2. The time now is 02:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.