Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Commenti sulla prestazione dell'Italia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10447-a.html)

staff 06-13-2006 12:13 AM

Commenti sulla prestazione dell'Italia
 
Tutto qui :D

ilovenapoli 06-13-2006 12:15 AM

mi aspettavo qualcosina di peggio...anche se l'avversario non era certo imbattibile...

ABNormal 06-13-2006 12:17 AM

commento?
superiore alle mie aspettative: veloce, incisiva con cambi di fronte velocissimi ed insidiosi.
una bella prestazione, forse in spazi eccessivi, ma bella.
anzi all'inizio le mia parole "famose" sono state: se questi del ghana giocano come sanno fare, in velocità continua, all'italia, con i suoi schemi noiosi e lenti, la fanno cotta a puntino.
meno male. mi sono sbagliato e mi sono goduto una bella partita

jfive 06-13-2006 12:19 AM

bella a perrotta... a iaquinta che mai segnerà un altro gol nel mondiale e a Totti che non ha fatto nulla ma solo perchè si chiama totti domani prenderà 8 sulla Gazzetta!!!

detto questo gran nazionale e nonostante l'odio :mad: che ho per il calcio italiano in questo periodo sempre forza alla nazionale italiana... dai che ce la facciamo!!!

ah... Buffon una sola parata quindi direi che non si può discutere sulla nostra netta vittoria... rigore negato a Asamoha, ma fino a quando gioca uno che si chiama come il gioco più popolare negli oratori d'italia dove vogliono andare i brasiliani d'africa!!!

bella anche ad Essien...

ale24 06-13-2006 12:37 AM

Buona partita alla faccia di tutti i gufacci nostrani...


Sempre forza azzurri



staff 06-13-2006 12:49 AM

Fortuna che nel ghana so tutti scarpari... potevamo vincere di larga misura... ma purtroppo la nazionale non ci abitua a grandi risultati... Pirlo oltre il gol non e' che abbia fatto moltissimo,Totti quasi assente... voto totale 6,5

lucianino 06-13-2006 12:58 AM

Già
 
La partita che più mi preoccupa e quella con i Cechi, anche se sembra ci vedano molto bene su dove deve andare la palla.

Ciaux

stefano065 06-13-2006 01:18 AM

Buona partita, la dietro come al solito si balla, ma per fortuna c'è il Cannavaro. Pirlo non giocava così in nazionale dalla Under 21.

Non credo che il Ghana sia scarso, come tutte le africane, sono limitati tatticamente, ma i giocatori sono buoni.

Vinta la partita con gli USA, Italia - Cechia finirà a tarallucci e vino, se volete sentirla tutta, il Brasile se lo incontriamo agli ottavi è meglio

GULP

lucianino 06-13-2006 01:25 AM

Ok
 
Sinceramente contro i Cechi in difesa ci metteri Materazzi almeno se devono andare a sbatte che lo facciano contro un muro.
Basta però che non faccia falli come al solito.

Ciaux

zibibbo 06-13-2006 01:32 AM

Quote:
Originally Posted by stefano065
Buona partita, la dietro come al solito si balla, ma per fortuna c'è il Cannavaro. Pirlo non giocava così in nazionale dalla Under 21.

Non credo che il Ghana sia scarso, come tutte le africane, sono limitati tatticamente, ma i giocatori sono buoni.

Vinta la partita con gli USA, Italia - Cechia finirà a tarallucci e vino, se volete sentirla tutta, il Brasile se lo incontriamo agli ottavi è meglio

GULP

sicuramente mi aspettavo peggio :D però dire chi ci sono giocatori buoni nel ghana (a parte 2-3 centrocampisti) mi pare eccessivo, in attacco avevano un giocatore della nostra serie B e Pimpong :D ... ovvio che cannavaro e company hanno fatto bella figura. Sicuramente partire così da fiducia e aiuta a crescere anche mentalmente, ma aspettiamo ancora un po' soprattuto per valutare la difesa, dalla Rep. Ceca in poi capiremo meglio ;)


All times are GMT +2. The time now is 08:48 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.