Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   commento RAI (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10512-a.html)

tiolucas73 06-13-2006 11:22 PM

commento RAI

stasera veramente hanno superato se stessi! il commento di brasile-croazia di carlo nesti e fulvio collovati č stato pazzesco! spudoratamente di parte, fazioso e figlio del nulla!! che schifo....

lavitabeffa 06-13-2006 11:24 PM

assolutamente d'accordo! e che dire di ieri? che continuavano a menarcela con buffon e la seredova?! ste cose solo in italia..

$ T3O $ 06-13-2006 11:53 PM

infatti, ogni stronzata di Ronaldinho (che non ha fatto tantissimo), non facevano altro che impressionari: wow, č un gran giocatore, e cose del genere. bho :confused:

ilovenapoli 06-14-2006 12:11 AM

ma come fate ad ascoltare quelle telecronache li?io metto su sempre la gialappas band!

tetsuya 06-14-2006 12:17 AM

Infatti! Enfatizzavano il Brasile come se fossero dei marziani. So anch'io che sulla carta e' la squadra migliore e la piu' spettacolare, ma stasera e' stata una delusione totale, direi quasi un'oscenita' a livello di gioco. Mi tengo ben stretta l'Italia di ieri sera per il momento.
Poi ogni volta che i croati arrivavano dalle parti di Dida commentavano come se fosse un evento fuori dalla normalita', poi durante un disimpegno in calcio d'angolo di Roberto Carlos , Collovati addirittura lo commentava come una cosa che non era abituato a vedere nel Brasile come se gli avversari non potessero varcare il centrocampo dei verdeoro come se fosse tabu'.

Ma li pagano anche........!! Preferisco a questo punto i commenti in cinese di CCTV5 o in inglese di ESPN.

Il_Merovingio 06-14-2006 01:26 PM

Solo due cose hanno detto da applausi: RONALDO E' UN PESO MORTO, NON PROVA NEMMENO LO STACCO. e, al momento della sostituzione, parlando di adriano: HA FATTO QUALCOSA IN PIU DI RONALDO, E CI VUOLE POCO, ALMENO CI PROVA. ihihihih

Baxaras 06-14-2006 02:43 PM

Attenti a Ronaldo, tutti lo criticano ma sarą il "pichichi" del Brasile per me.

Con questo perņ non voglio dire che vincerą la classifica cannonieri ;) dico che per me sarą quello che segnerą di pił per i verdeoro.
E tutti i leccacu.lo di commentatori cambieranno idea e faranno commenti ancora pił idioti di quelli che hanno fatto a detta vostra :)

Per me ieri il Brasile non ha giocato bene, inconcludenti e troppo leziosetti, la Croazia poteva benissimo pareggiare.
Non vedo l'ora di godermi Australia-Brasile dove sono convinto che ci sarą una bella sorpresona :D :D :D

----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Il_Merovingio 06-14-2006 02:54 PM

Bč non vorrei azzardare unģipotesi, ma se oggi ci fosse un'italia-brasile con le squadre viste in campo fin'ora, mica lo so eh...

lucap1988 06-15-2006 01:44 PM

Ronaldo č stato colpito da un malore durante questa notte, niente di grave, ma si č dovuto recare ad una clinica per degli accertamenti rivelatosi per fortuna negativi. Dimesso alle una di notte č tornato al ritiro brasiliano. Secondo problema fisico per Ronaldo dopo i problemi intestinali che lo avevano colto durante la partita contro loa Croazia, in forse dunque per la partita contro l'Australia.

Il_Merovingio 06-15-2006 01:48 PM

Alla luce anche di questi fatti, delle note convulsioni di francia '98 ecc, mi č venuto da pensare che assumesse qualche sostanza illecita che danno quel genere di disturbi.. a voi non č venuto il dubbio?

pietrosanero 06-15-2006 02:00 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Alla luce anche di questi fatti, delle note convulsioni di francia '98 ecc, mi č venuto da pensare che assumesse qualche sostanza illecita che danno quel genere di disturbi.. a voi non č venuto il dubbio?

lo stesso che ho pensato stamttina appena ho letto la notizia.... :confused:

brian82may 06-15-2006 02:05 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
lo stesso che ho pensato stamttina appena ho letto la notizia.... :confused:

io penso che quella notte in francia lo abbiano ammazzato...e non č stato piu lo stesso...

AntonioP 06-15-2006 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio

Poi bisogna vedere se ti dicono tutta la veritą. Io penserei di pił a disturbi psicologici :)

niconigro 06-15-2006 03:12 PM

Aveva solo mangiato poco! :D

darden 06-16-2006 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
ma come fate ad ascoltare quelle telecronache li?io metto su sempre la gialappas band!

d'accordissimo....invece di sentire scemenze spacciate per commento tecnico, preferisco ascoltare un commento spacciato per scemenze della gialappas....

All times are GMT +2. The time now is 01:53 AM.