![]() |
io pur avendo win2000 mi da cmq l errore...com devo fare? c' è un altro modo per aumentare il numero di connessioni
|
prova ad installare wmp11
|
purtroppo con win2000 nn posso installare wmp11 e neanche il 10...comunque grazie tante per la risposta! :) :) :)
|
non c è nessun altro modo per risolvere questo problema visto che ho win200?
|
ciao a tutti ho un problemino ho cercato d'installare la patch ma dopo ke scrivo cento dopo aver klikkato c quando klikko l " Y " nn parte il countdown cosa devo fare :confused:
|
ho provato tutti i tre passi ma niente mi persiste l'errore, tutto ciò da oggi prima andava
|
errore tvants
salve a tutti a me tvants funzionava benissimo,ma daquando ho installato wmp 11 mi da l'errore e nemmeno cn le 3 soluzioni poste da zibì
premetto ke con wmp 10 mi funzionava bene .la cosa strana ke nn riesco nemmeno a disistallarlo Ki mi aiuta vi prego!! |
Ragazzi d aquando ho installato wmp 11 tvants non mi va più e ocmpare il fatidico erroe. come mai? tutto il resto va....
|
ma siamo sicuri che la patch che aumenta il numero di connessioni non crea problemi al sistema operativo?
|
Quote:
io ho reinstallato wmp 11 ed ora funziona tv ants xò alla kiusura mi da errore di applicazione |
All times are GMT +2. The time now is 08:34 AM. |