![]() |
Quote:
qualcuno l'ha provata? ancora non ne ho avuto l'occasione..migliorie rispetto alla 1.058? :D |
Quote:
rimane sempre la versione 1.058, cambia la versione di build che ora è 0720 e prima se non sbaglio 0640...a primo impatto forse sembra più veloce nel caricare i canali dal tracker e nella loro bufferizzazione, almeno credo :D EDIT forse risolti i problemi di incompatibilità con wmp11.... :) |
confermo...tutto ok con wmp11
mirror per ultima versione tvants: http://www.turboup.com/download.php...4a77a8e151f5eeb |
mitico...finalemente...così mi metto sto 11
|
confermo..problemi risolti...finalmente direi...:D:D
speriamo non ne sorgano altri :o |
Con la nuova versione sembra che non funzionano i tracker classici, fatemi sapere!!!
Se si postateli con esattezza, grazie ;) |
Quote:
forse non dovrei parlare torppo presto ma sono 16 minuti che vedo tvants...incredibile,di solito dopo il 10° minuto si piantava la connessione..forse è la volta buona anche per me...forse...a breve news aggiornate:D:D:D |
a me tvants è andato sempre una bomb, infatti è il programma che uso di più...solo che volevo installare wmp 11...ora posso :D:D
|
a me da quando ha iniziato a diventare un programma utile e funzionante ha sempre dato quel problema...oggi sono stato 22 minuti su eurosport e non si è piantata la connessione..ho provato con un canale con più utenti ed anche quello quello va...direi che finalmente mi è guarito tvants:D
|
oltre alla compatibilità con wmp11 ha qualcosa di nuovo???
|
All times are GMT +2. The time now is 03:57 PM. |