![]() |
nn so il perke ma nn riesco ad entrare nel sito di tvants nè tantomeno scaricare la nuova versione,c'è qualcuno ke la puo mettere da qualke parte?grazie
|
|
Aggiungo il link ad un manuale (in spagnolo, ma corredato di immagini e comprensibile) per emettere le nostre tv in tvants stile Sopcast.
http://mhmhmh.ath.cx/Manuales/EMITIR%20DE%20TODO.pdf |
tvants
ciao raga....ma come funziona Tvants?!
io lo apro ma non parte nulla!! vado su www.tvmix, seleziono l'evento, ma non parte nulla....ho atteso anche un ora ma nulla.... qualcuno mi può aiutare? |
web Tv
ragazzi ma a qualcuno funziona webtv che si trova nell'home page ?
a me internet explorer da l'errore quando lo carico! ditemi che non è un mio problema! :p ciaooooooooo ;) |
Dopo circa un mese che provavo ad utilizzare tvants senza successo, ho porvato per curiosità a disinstallare la versione che avevo (1.0.0.44) e a mettere la vecchia 1.0.0.20 che si può scaricare da questo sito.
Ebbene ora magicamente funziona, non so per quale strano motivo l'ultima versione non vada e soprattutto nessuno là in cina abbia detto nulla.. Vabe, mettete la 1.0.0.20 e godetevi livesports 1 che viene trasmesso solo su tvants :D |
hmmm
Quote:
mi spiace dirtelo ma mi sa che e' un tuo problema :D sorry :p |
Quote:
io sto usando la 1.0.0.20 ma pur arrivando il buffer a 100% rimane sempre nero. dammi una mano dai.... |
madrid
Quote:
anche a me non funzionava... adesso come miracolo va... prova questo link che dovrebbe collegarti al canale del real madrid via tvants tvants://www.tvants.com/tvants/?k=31030f4366553d7b |
Quote:
stesso problema. il buvver è a 100 ma l'immagine rimane sempre nera. che sfiga! |
All times are GMT +2. The time now is 12:59 AM. |