![]() |
Ma sei CAROLINA MORACE?????? :D :D :D
Non ce lo hai detto??? :D :D :D A parte gli scherzi... ma giocavi seriamente???? o era ocsi' per dire??? |
Quote:
Volete sapere troppo e stiamo andando off topic dall'off topic. :D Comunque no, non sono la Morace. :D |
Si lo so che nn sei la morace...
se no non potevi fare il calendario (a proposito... non e' che mi firmeresti la mia copia????? :D :D :D :D ) :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Per me potresti dire che la terra è piatta...e io ti crederei.... ;) P.s. guarda che il cerchio attorno a te si stringe..giochi a calcio..e sei giovane...eppure io ti davo 26/27 anni...attenzione che la cupola di cool ti osserva :cool: ...tony, pietro e sassi(che stiamo cercando di infiltrare anche per scoprire la tua identità...), oltre a me :D :D :D Ciao luna... |
Quote:
e siamo anche sulla buona strada! luna blu.. ci piaci tu! |
Quote:
Io no ho mai detto niente in merito, non confermo nè smentisco, sono ipotesi vostre. :) Ma perché? La terra non è piatta? :rolleyes: ;) |
|
Raga'... per sapere chi e' luna basta fare una cosa semplice...
CHIEDERE A MIKELINO!!!! :D :D :D :D Lo sappiamo ormai che tra i due c'e' feeling... anzi... secondo me c'e' di piu'!!!!! :D :D :D ;) ;) :eek: :eek: :eek: :eek: |
|
|
|
|
che tajo! forza ragazzi esprimete la vostra opinione!
|
Io eviterei di fare discorsi del tipo meglio tornare a casa tutti..che torni a casa lui che ha fatto un gesto che neanche in un match di pugilato si vede.
Anche perche' non e' la prima volta..vedi il fallo da rosso nell'amichevole contro la Svizzera mi sembra e anche un fallo abbastanza duro contro il Ghana..e anche nella Roma mi sembra che qualche cosa abbia fatto... Ora speriamo di far bene contro i cechi e di andare avanti..non e' giusto colpevolizzare tutti per un gesto vergognoso di uno. |
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM. |