Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-19-2006, 04:15 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

I programmi IPTV hanno retto?

Premetto che sono entusiasta della tecnologia p2ptv e di chi la supporta e la promuove come questo ed altri siti...quindi niente boicottaggio...voglio fare solo una semplice domanda:

Secondo voi i programmi IPTV hanno retto all'impatto "mondiale"?
Io sono rimasto delusissimo.qualità scarsa (peggio che vedere una partita di serie C congolese) e difficoltà enormi di connessione con quasi tutti i programmi.

L'unico che secondo me ha retto è Tvants che mi ha soddisfatto di più: direi super deluso da PPlive, PPstream e TvKoo!.

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 04:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

a me mi ha soddisfatto molto TVUPLAYER, un po la sorpresa.....tvants cel'ho da poco e funziona pure! sop anche nn ha perso colpi!
in effetti delussissimo da ppstream e pplive che fino a prima del mondiale erano i migliori, tvkoo nn aveva i "canali" in questione e quindi nn è giudicabile!

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 04:31 PM
Moderatore

a quanto pare a voi va tutto bene

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 04:44 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member

antonello38's Avatar

antonello38 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
a me mi ha soddisfatto molto TVUPLAYER, un po la sorpresa.....tvants cel'ho da poco e funziona pure! sop anche nn ha perso colpi!
in effetti delussissimo da ppstream e pplive che fino a prima del mondiale erano i migliori, tvkoo nn aveva i "canali" in questione e quindi nn è giudicabile!

concordo, ppstream e pplive, da appena sono iniziti i mondiali non sono più funzionnti bene, almeno spero che dopo torni tutto ok...

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 04:46 PM
Moderatore

penso di si...cmq vorrei sapere il perchè da qualcuno che ne capisce (sotto il profilo tecnico)

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 04:57 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

allora anche ppstream e pplive sono ingiudicabili perchè quasi tutti i canali sportivi sono stati rimossi o in qualche modo inaccessibili a noi... quelli che sono rimasti funzionano bene e quindi vuol dire che i programmi funzionano bene la sorpesa per me è stata tvants visto che non mi funzionava e ora è una bomba

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 05:02 PM
Moderatore

in effetti ieri con tvants ho visto la francia e la qualità era ottima...ma per il resto zero assoluto

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 05:06 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
allora anche ppstream e pplive sono ingiudicabili perchè quasi tutti i canali sportivi sono stati rimossi o in qualche modo inaccessibili a noi... quelli che sono rimasti funzionano bene e quindi vuol dire che i programmi funzionano bene la sorpesa per me è stata tvants visto che non mi funzionava e ora è una bomba

eh infatti nn ci pensavo! quindi diciamo pplive e tvkoo senza voto, ppstream invece mi correggo perchè c'era un canale che si prendeva,anche se con molto ritardo, nn era male! il solito guangzou o come diavolo si chiama!!!
TVUPLAYER numero 1 comunque! tvants grazie a te lo sto usando,ed è vero un programmone! meno male che hai scoperto la soluzione di quel problema perchè eravamo in tanti ad averlo!!!!!

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 06:14 PM
Moderatore

in effetti...grazie mille

a me ppstream nn va neanche con le cannonate

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 07:09 PM
elcamilo elcamilo is offline
Junior Member

elcamilo's Avatar

elcamilo is on a distinguished road

salve a tutti.
ve lo dico per agguiungere la mia, perchè credo di nn essere il solo:
ppstream m'è sempre andato una bomba(anche ora, per dire!) !!
forse grazie al palinsesto spagnolo,
che mette sempre il giusto link di CCTV-5 .
Il confronto lo faccio con Sop e Tv-Koo!, perchè altri nn ne ho
installati, a parte ppLive, che è proprio morto.Peccato, era ottimo,il primo subito in inglese, facile, anche bello!
Non lo dico per dire: penso che il mondiale, tanto più in Italia dove molte partite (ops..gol di Sheva!) nn soono in chiaro, finirà per ristabilire le gerarchie. e credo che ppstream abbia mantenuto il suo primato. buon Mundiale a tutti

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:56 AM.