![]() |
Quote:
Mi sembri un pó esagerato... Pirlo ha fatto il primo gol del Mondiale, ha fatto fare un gol a Gilardino con un assist, a momenti fį segnare anche Del Piero con un lancio pauroso che il portiere degli USA ha sventato con dei riflessi felini, é il metronomo del centrocampo che fį risalire la squadra e quando c“é da velocizzare verticalizza benissimo. Cosa dovrebbe fare di piś??? Mettersi una scopa nel culo e ramazzare gli spogliatoi? :D :D :D Era arrivato al Mondiale scoppiato e fuori forma ed č tornato brillante con la preparazione e probabilmente con la voglia di fare bene. -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
Quote:
Quello che dici di Pirlo č vero: il gol e l'assist, e la palla per del piero.. Ma ti chiedo e chiedo a voi tutti...: č mai possibile che ci accontentiamo di una o due buone giocate in una intera partita???? Pirlo ha un talento inimmaginabile...ma non ho mai capito cosa gli impedisca di essere un campione...sarą il ruolo...bą..io non so..comunque da giocatori come Pirlo, come Totti, e come dallo stesso de rossi (Talento infinito...carattere di mer*a...) ci si deve aspettare di pił che una singola giocata...ormai noi tifosi dell'Italia ci aggrappiamo a piccoli momenti...ma avete dimenticato qual'č il gran calcio??? Ricordate il calcio spettacolare mostrato dal milan (non sempre..ovviamente..ma capitemi...)..o che so dal barcellona...dall'olanda del 2000?????Perchč L'itlalia non puņ o potrebbe??? Sembra quasi che si parta dal preconcetto che l'Italia non possa deliziare il palato calcistico di noi italiani, che di calcio ne capiamo e anche parecchio.... Io dai grandi giocatori mi aspetto grandi giocate...se non per 90 minuti..almeno per 50/60 minuti...ma io questa grande italia, che pure i suoi giocatori li avrebbe (qualcuno č rimasto a casa: Marchionni, Semioli, Panucci..)..non riesco a vederla... |
l'italia, intesa come nazionale, non ha mai deliziato il palato di nessuno perchč non č nelle nostre corde il calcio champagne...palla lunga e pedalare č il nostro motto...ed č anche l'unico mezzo che abbiamo e conosciamo per vincere....triste realtą? comunque realtą....
|
cmq io qui ho visto una buona germania (anche se nelle amcihevoli fanno schifo) questi qui si svegliano sempre nei mondiali!!! speriamo vinca l#argentina contro di loro
|
Quote:
Non sbagli...come poteri contraddirti la realtą č ineluttabile... Certo anche tu..ti accontenti.... Stimo (stimavo..forse..)Lippi come allenatore, non mi scordo di quando era a napoli...e con la juve ha fatto cose eccelse...ma quando vedo le squadre di Hiddink mi rendo conto che un allenatore con un pņ di materia prima da plasmare ( e a noi non manca..penso) puņ riuscire a mostrare un buon calcio..senza far ricorso a miracoli.... |
Totti via dalla Nazionale
Io penso che sia ora di togliere quel BUFFONE di Totti dalla Nazionale, non era nemmeno da convocare visto che e stato fermo diversi mesi per infortunio.
In pił in Nazionale non ha mai fatto niente di esaltante figurati ora che non e al 100%. |
..............
........![]() |
Quote:
comincio seriamente a pensare che il tuo avatar sia la rappresentazione reale dei tuoi neuroni :D :D :D ..ELJ ridi sempre....bņ??? :eek: :eek: :eek: certo metti allegria..... :) :) :) |
Quote:
e se la ride si..... co tutte le bottiglie de vino che c`ha a casa che dovrebbe fa? :D :D |
Quote:
poro titty..... fa quasi pena! dai che martedi ce fa un goal da calcio d`angolo! |
Quote:
e........hai ragione.............mi godo i piccoli piaceri della vita!!!!!!!!!!!! ![]() |
Quote:
e chiamali piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
ho quasi............50 anni.................ma non mi ferma niente e nessuno!!!!!!!!!!!!! ho una famiglia stupenda un "buon lavoro"............e la vita cerco di godermela sino in fondo...............anche nelle piccole cose!!!!!!!! cerco di vedere sempre........e dico sempre il lato POSITIVO.........del mio piccolo mondo............. ![]() |
Quote:
non fa una piega! :D :D :D :D :D |
...................GRAZIE.......................op s....dimenticavo........
![]() |
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM. |