Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Del piero e Inzaghi titolari!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10770-a.html)

mrcenzo 06-19-2006 08:11 PM

Del piero e Inzaghi titolari!!!!
 
Voglio vedere in campo Del piero e Inzaghi titolari!!!!
Sono i giocatori italiani che hanno segnato di più in Europa...hanno più esperienza internazionale di tutti gli altri messi insieme...

A parte Toni, che ha fatto un campionato stellare, ma che la champions l'ha sempre vista solo in tv, gli altri attaccanti italiani che campionato hanno fatto???
Guardate le cifre....e sarete d'accordo con me...
E poi..Del Piero e Inzaghi si odiano abbastanza da potersi amare per la comune gloria....

paionike 06-19-2006 08:18 PM

quoto!! :) :) :) :) :D :D :D

petrescu 06-19-2006 08:32 PM

mma...del piero secondo me (anche se criticato) è uno dei migliori giocatori italiani che ci sono in giro, ma in nazionale non lo vorrei neanche se fosse l'ultimo al mondo

sefirothmorpheus 06-19-2006 08:33 PM

Caro Enzo... io sn d'accordo con te... farei giocare tutti e due... ma te lo immagini le critiche se si dovesse perdere??? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S.
Te lo avevo detto io... che era meglio portare CALAIO'!!!! ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D

mrcenzo 06-19-2006 08:42 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Caro Enzo... io sn d'accordo con te... farei giocare tutti e due... ma te lo immagini le critiche se si dovesse perdere??? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S.
Te lo avevo detto io... che era meglio portare CALAIO'!!!! ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D


:D :D :D :D ..Per Calaiò, in nazionale....basta aspettare 2 anni...
onore e gloria a CALAGOL!!!!!

P.s. sefiro...ma questa passione da dove nasce :D :D :D ????

mrcenzo 06-19-2006 08:43 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
mma...del piero secondo me (anche se criticato) è uno dei migliori giocatori italiani che ci sono in giro, ma in nazionale non lo vorrei neanche se fosse l'ultimo al mondo



Pechè..scusa???questione di juve???? :eek: :eek: :eek: :eek:

sefirothmorpheus 06-19-2006 08:46 PM

Dal fatto che essendo del sud, mi piace che le squadre "nostrane" abbiano grandi giocatori... e siano nelle serie superiori.
Per questo spero che palermo, messina, reggio, lecce, napoli (e anche il mio cosenza :eek: ) possano giocare tutte contemporaneamente in serie A... ma e' solo una speranza... penso non si potra' mai verificare!!!!

pietrosanero 06-19-2006 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Dal fatto che essendo del sud, mi piace che le squadre "nostrane" abbiano grandi giocatori... e siano nelle serie superiori.
Per questo spero che palermo, messina, reggio, lecce, napoli (e anche il mio cosenza :eek: ) possano giocare tutte contemporaneamente in serie A... ma e' solo una speranza... penso non si potra' mai verificare!!!!

secondo me tra ricorsi e ripescaggi......in A l'anno prossimo vedremo il mio palermo,catania,messina,reggina e forse pure il lecce!!! mica male!
tornando al discorso di prima, inzaghi lo voglio in formazione per quel bidone di toni(a quello i complimenti danno alla testa, un conto è fare gol al treviso, uno è segnare ai mondiali) inzaghi e gilardino bella coppia, con totti dietro le punte! del piero è irriconoscibile, nn è quello che entrava e segnava, ma quello di fine stagione che nn la butta dentro manco per sbaglio!
a centrocampo vorrei vedere il trio di centrocampo delle qualificazioni, con gattuso,pirlo e camoranesi(che centrocampista puro nn lo è) e in difesa......riposo per zaccardo :D :D zambrotta e grosso sulle fasce e poi i centrali e il portiere.....li sappiamo!

petrescu 06-19-2006 08:54 PM

no no....perchè in nazionale sembra un giocatore di serie C (come totti sembra uno di B)

mrcenzo 06-19-2006 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Dal fatto che essendo del sud, mi piace che le squadre "nostrane" abbiano grandi giocatori... e siano nelle serie superiori.
Per questo spero che palermo, messina, reggio, lecce, napoli (e anche il mio cosenza :eek: ) possano giocare tutte contemporaneamente in serie A... ma e' solo una speranza... penso non si potra' mai verificare!!!!


Sei di cosenza??????io ho la cittadinanza onoraria cosentina.....la calabria è la mia seconda terra....ho un infinità di amici là.... :eek: :eek:
Ricordo i tempi di marulla e la canna (tutta la curva si sballa.... :D :D :D )
Siamo decisamnete OT....

P.s. a parte il cosenza ( e il messina, che scenderà ancora...)..il tuo sogno è realizzabile


All times are GMT +2. The time now is 05:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.