|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() TVKoo non carica il buffer (Vers.060507B)TVKoo non mi carica il buffer, qualunque canale io selezioni; succede anche a voi? Vers.060507B. Grazie.
Ho un AMD Athlon 64 con 512 MB DDR. |
|
|||
|
|||
![]() E'quel che temevo...
![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Mmmh, provato a reinstallare... Qualche canale sì e qualcuno no... Avranno problemi sul server... boh... Grazie comunque Luna
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Invece a me è successa una cosa strana...(o magari no chi lo sa).
Appena installato non caricava nulla, poi a mano mano che ho spulciato i canali il buffer è partito improvvisamente... mah. ?! Successivamente non mi ha dato più problemi. Oddio a volte scatticchia un pochino il canale che tra qualche giorno sarà davvero utile, ma niente di catastrofico intendiamoci. A questo punto per quelli che non hanno risolto ancora il problema consiglio di smanettare qualche minuto sui canali. Carino comunque TVkoo, anche se palesemente nell'orbita "beta". |
|
|||
|
|||
![]() Susate, quando lo apro mi dice Login Error:Connect Error....apre la finestra, ma non da lista dei canali (ovviamente...)..Volevo sapere da cosa può dipendere e cosa posso fare, premettendo che ci sto provando da rete aziendale e da un pc di cui nn sono Administrator.....quante possibilità ho di vedere qualcosa??
![]() GRZ bella |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no purtroppo no! avrai il firewall che t blocca tutto, quindi solo l'admin puo disattivartelo! |