|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() canali rai e mediasetciao a tutti ho da poco installato il MITICO mediacenter ma ho una domanda da farvi.....come faccio a vedere i canali rai e mediaset ?????ho letto il vostro forum ma non capisco niente (ho letto di cartelle di windows mwdia player ma non capisco dove sono e cosa ne devo fare!!!!!) spero in una vostra risposta grazie mille e molti complimenti x mediacenter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() scarica streamerone
su www.streamerone.it una volta installato clicca su test 2 e buona visione n.b. è un po lento a caricarsi ma poi quando parte vai tranquillo forza azzurriiiiiiiiiiii |
|
|||
|
|||
![]() SI SI L'AVEVO GIA SCARICATO ED è ATTIVO IO CLICCO SU "PLAY" di italia 1(x esempio) poi clico sell'icona di italia 1 e mi si apre una finestra di internet con l'ip:6777 e mi dice ke non la trova ...metto localhost:6777 e mi apre una pagima di streamone con questo errore :
<< Warning: Unknown(D:\mondoweb\include\beta031\connessione.ph p): failed to open stream: No such file or directory in Unknown on line 0 Warning: (null)(): Failed opening 'D:\mondoweb\include\beta031\connessione.php' for inclusion (include_path='.;c:\php4\pear') in Unknown on line 0 >> non so davvero cosa fare se qualcuno mi aiuta gli saro veramente grato..............grazie mille |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo streamerone e' morto da un po EDIT: pure a me esce Last edited by sassi : 06-22-2006 at 01:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille e non si sa come si puo fare x vedere almeno italia uno...........grazie ancora |
|
|||
|
|||
![]() provate ad aprire streamerone...selezionare il canale e,quando arriva al 40/50% inserite http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.wmv in WMP
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() partitaciao raqgazzi, ho seguito le vostre informazioni ma il canale test 2 non lo trovo mi potete aiutare??
grazie |
|
|||
|
|||
![]() Non Lo Trovo Neanche Io Booooooooooooooo Ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragazzi....io avevo avvertito tempo fa che streamerone causa fondi stava per 'chiudere' i canali test e purtroppo oggi ho constatato che sono tutti off! ![]() ![]() ![]() si poteva fare qualcosa?? secondo me si. e' stato fatto? io penso di no. abbiamo lasciato morire streamerone.....spero che qualcosa cambi. |
|
|||
|
|||
![]() io quando clicco su play mi si carica una pagina che mi dice di scaricare streamerone per windows o linux.. il punto è che streamerone è già installato.. non so perchè non lo vede...
![]() |