Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Soubrette, criminali, reali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10814-a.html)

mrcenzo 06-23-2006 01:43 PM

Mi aspettavo che avendo palesato barlumi di una semiritrovata lucidità, i miei censori e critici, postassero...e invece...
Mi rendo conto di essere stato davvero fuori luogo..e che già il titolo della discussione è tale da essere fugato a priori..ma vi rinnovo le mie scuse per aver pensato di poter trovare qui su cool un angolo in cui trovare ilarità....
Avevo pensato che come al bar, si potesse dire una stron*ata, e riderci su senza impegno...mi ero sbagliato..ed evidentemente ho usato mezzi prosaici e triviali...

Corvinus 06-23-2006 02:06 PM

renzo, io non ti ho contestato l'ilarità....quella ben venga qui ed ovunque.
Io ho contestato l'invito a postare 'indiscrezioni piccanti'.
Mi auguro che fosse ironico, ma quando un senior member di un forum tanto frequentato come questo fa un invito, qualcuno potrebbe pensare che la cosa sia bene accetta.
Le intercettazioni delle procure che finiscono in giro per stampa ed internet sono uno schiaffo alla libertà personale.
Da qui è nata la mia personale protesta.
Il problema non è il prosaico (figuriamoci)...il punto è che come dici tu stesso è la trivialità.
ovviamente tutto si risolve qui. Nessun problema e nessun rancore.

ilovenapoli 06-23-2006 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
renzo, io non ti ho contestato l'ilarità....quella ben venga qui ed ovunque.
Io ho contestato l'invito a postare 'indiscrezioni piccanti'.
Mi auguro che fosse ironico, ma quando un senior member di un forum tanto frequentato come questo fa un invito, qualcuno potrebbe pensare che la cosa sia bene accetta.
Le intercettazioni delle procure che finiscono in giro per stampa ed internet sono uno schiaffo alla libertà personale.
Da qui è nata la mia personale protesta.
Il problema non è il prosaico (figuriamoci)...il punto è che come dici tu stesso è la trivialità.
ovviamente tutto si risolve qui. Nessun problema e nessun rancore.

hai tutte le ragioni del mondo però credo che siate un pò troppo pesanti

mrcenzo 06-23-2006 08:24 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
renzo, io non ti ho contestato l'ilarità....quella ben venga qui ed ovunque.
Io ho contestato l'invito a postare 'indiscrezioni piccanti'.
Mi auguro che fosse ironico, ma quando un senior member di un forum tanto frequentato come questo fa un invito, qualcuno potrebbe pensare che la cosa sia bene accetta.
Le intercettazioni delle procure che finiscono in giro per stampa ed internet sono uno schiaffo alla libertà personale.
Da qui è nata la mia personale protesta.
Il problema non è il prosaico (figuriamoci)...il punto è che come dici tu stesso è la trivialità.
ovviamente tutto si risolve qui. Nessun problema e nessun rancore.


E' verissimo che le intercettazioni violano la riservatezza altrui...ma il mio senso del ridicolo mi induceva a scrutarvi l'umorismo, come incongruenza del reale...
Ok Corvinus....mi fa piacere aver chiarito....
N.B: chiamatemi cenzo o enzo....non stare a guardare l'e-mail ;)

zibibbo 06-23-2006 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
hai tutte le ragioni del mondo però credo che siate un pò troppo pesanti

pesanti di che? ha chiesto cosa ne pensiamo e io ho risposto :rolleyes: cenzo ti sei offeso? se si mi dispiace... ma non penso... tu stesso hai affermato di aver scritto una grossa cazz... quindi :rolleyes:

mrcenzo 06-23-2006 08:34 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
pesanti di che? ha chiesto cosa ne pensiamo e io ho risposto :rolleyes: cenzo ti sei offeso? se si mi dispiace... ma non penso... tu stesso hai affermato di aver scritto una grossa cazz... quindi :rolleyes:


Zibibbo tutto a posto...non è questione di essersi offesi...certo non ti nascondo che mi avrebbe fatto piacere, ridere con voi , andando oltre la volgarità, e capendo il mio ludico intento...
Ciao...

mrcenzo 06-23-2006 08:36 PM

Vi posso chiedere di cambiare il titolo...in soubrette, criminali, reali
Io l'ho cambiato all'inzio..ma non viene modificato...
Mi vergogno un pò a leggerlo :D :D :D
Grazie...

zibibbo 06-23-2006 08:37 PM

non avevo proprio capito che scherzavi ecco il motivo di quella risposta.. poi dopo anche io ho detto la mia minchiata con il post "ci sono politici e politici" :D

mrcenzo 06-23-2006 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non avevo proprio capito che scherzavi ecco il motivo di quella risposta.. poi dopo anche io ho detto la mia minchiata con il post "ci sono politici e politici" :D



Mi sento incompreso :( :( :(
e anche un pò scemo :D :D
Grazie per aver cambiato il titolo... :)

zibibbo 06-23-2006 08:50 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Vi posso chiedere di cambiare il titolo...in soubrette, criminali, reali
Io l'ho cambiato all'inzio..ma non viene modificato...
Mi vergogno un pò a leggerlo :D :D :D
Grazie...

fatto ;) ma vergognati lo stesso :p


All times are GMT +2. The time now is 06:50 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.