|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() TVuplayer e S-VIDEO funziona?Salve a voi si vedono le immagini se attivate l'uscita s-video per vedere sulla televisoine di casa?
A me capita che tutto và, non è che si blocca, continua a bufferizzare l'audio si sente ovviamente perchè non è ridirezionato sull's-video, ma il riquadro del tvplayer diventa nero. Come fare per risolvere? Magari guardando con wmp o realplayer ma nn so come si fa. In alternativa continuerò a gurdare le partite sul portatile, meglio di niente! ![]() Ciao e grazie in anticipo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo è l'indirizzo per vederlo col player che vuoi http://localhost:8901
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() se il video ti diventa nero sul pc lo dovresti vedere invece sulla tv...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stai per caso utilizzando la modalità clona schermo? in questo cosa devi impostare lo schermo (pc o tv) su cui vuoi guardare il canale come primario, oppure estendi il desktop e mandi il player sullo schermo che ti interessa
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Lo schermo è nero sia nel pc che nella tv, ma nel pc se non metto a schermo intero è nero solo il riquedrino della tv-p2p.
Non ho mai avuto problemi a vedere anche sulla tv con l's-video, perciò se voi riuscite anche con tvulayer il problema è mio. Per quanto riguarda l'ultimo post, beh non ci ho capito niente, ogher perdonami. Io collego la tv al portatile col cavo s-video, metto la tv sul canale s-viseo, poi con Fn + F5 seleziono lo schermo esterno, cioè la tv, oppure tv + Monitor pc. Grazie per le celeri risposte, tra un pò proverò a sperimentare ancora. |
|
|||
|
|||
![]() scusate visto che oggi ci sono le partite in contemporanea non c'è un modo per vederne una sul pc e l'altra magari con un altro programma sul televisore?
perfavore aiutatemi |
|
|||
|
|||
![]() non chiedetemi come ma ce l'ho fatta. grazie a chi ha cercato di aiutarmi
|
|
|||
|
|||
![]() Si ke lo puoi fare . Anke se questa non è la sezione giusta però te lo diko solo xchè sei nuovo.Al meno penso.
Tu con ke programma guardi le partite solitamente . Se hai una dsl sotto l' 1 MB per secondo non puoi fare niente |
|
|||
|
|||
![]() Anzi no non lo puoi fare scusami . a meno ke non vuoi vederle sul tv entrambe dividendo lo skermo in 2
|
|
|||
|
|||
![]() scusatemi per aver sbagliato sezione e dove potrei porre la domanda?
quindi tu dici che non posso vederne una sul computer e una sulla tv? |