Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PeerCast (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Peercast sottovalutato? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10841-a.html)

ema75 06-21-2006 07:01 PM

Peercast sottovalutato?
 
Ragazzi, ieri o l'altro ieri (non mi ricordo :D ) ho scaricato Peercast e devo dire che funziona bene, ci sono anche alcuni canali molto noti e non per vedere lo sport, ad esempio il basketball USA. La qualità è media, ma è molto stabile. Peercast sottovalutato? Che ne dite?
Ah, dimenticavo che l'eseguibile scaricato da coolstreaming.us non funziona (o per lo meno io non ci ho capito una mazza perché non c'era nulla dove guardare), ho dovuto scaricarlo altrove, aggiornarlo e poi tutto O.K. Sarà anche questo il motivo per cui questo p2p è sottoutilizzato?
Ciao.

Streamer45 06-21-2006 07:23 PM

Io poco tempo fa l'ho riprovato ma il mio stream cmq era scattoso, pero' è vero forse è sato un po' sottovalutato

Florido 06-21-2006 08:20 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Ragazzi, ieri o l'altro ieri (non mi ricordo :D ) ho scaricato Peercast e devo dire che funziona bene, ci sono anche alcuni canali molto noti e non per vedere lo sport, ad esempio il basketball USA. La qualità è media, ma è molto stabile. Peercast sottovalutato? Che ne dite?
Ah, dimenticavo che l'eseguibile scaricato da coolstreaming.us non funziona (o per lo meno io non ci ho capito una mazza perché non c'era nulla dove guardare), ho dovuto scaricarlo altrove, aggiornarlo e poi tutto O.K. Sarà anche questo il motivo per cui questo p2p è sottoutilizzato?
Ciao.


Io non sono mai riuscito a farlo funzionare.
Quando seleziono col tasto destro "Relayed channels" non mi appare mai nemmeno un canale nella schermata che mi apre.

L'ultima volta che l'ho scaricato era dal sito ufficiale. Ora sono curioso di provarlo in una versione funzionante.

ema75 06-21-2006 08:53 PM

Quote:
Originally Posted by Florido
L'ultima volta che l'ho scaricato era dal sito ufficiale. Ora sono curioso di provarlo in una versione funzionante.

Scaricalo da tvgratis.es, sezione Descargas p2p, installalo, poi al primo avvio quando ti chiede di aggiornarlo premi OK e ti funzionerà alla grande. Ciao!

Florido 06-21-2006 08:55 PM

Ci proverò!

Grazie mille!

Florido 06-21-2006 08:59 PM

Sono appena andato nel sito che mi hai consigliato ma purtroppo hanno rimosso dalla sezione download Peercast.

Temo che sia veramente sottovalutato questo software.

:mad:

ema75 06-21-2006 09:06 PM

Ma sei sicuro di aver eseguito la procedura corretta?? Io ho appena provato e me lo ha fatto scaricare. Sono circa 800K!! Ciao, provatelo!!

P.s. Se hai bisogno di ulteriore aiuto mandami pure un P.M.

Florido 06-21-2006 09:11 PM

Sì penso di sì.

Nel sito che mi hai suggerito c'è il link per il download di PCast e non di Peercast.
Almeno io nn l'ho trovato.

ema75 06-21-2006 09:14 PM

Per Pcast si intende PeerCast, vai su descargas e segui la procedura, non dovresti avere problemi. Altrimenti posta pure e vediamo di risolvere. Ciao!!

Streamer45 06-21-2006 09:16 PM

Comunque se lo prendete dal sito ufficiale va: DOWNLOAD


All times are GMT +2. The time now is 02:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.