Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   StreamerOne: l'addio è vicino? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10869-a.html)

tetsuya 06-22-2006 02:15 PM

Anche a me , cliccando sul sito di streamerone.it si apre mondoweb, pero' se lancio il programma la lista canali mi compare anche se in uno sfondo non corretto. Anche i canali(quei pochi che ci sono) si caricano e li visualizzo. Stara' tirando gli ultimi....!! :confused: :confused:
Questo è quello che vedo:

sassi 06-22-2006 06:36 PM

Raga ha ripreso a funzionare a me, possiamo dire allarme rientrato!!!
meglio modificare il titolo della discussione!!!

tronco 06-22-2006 06:47 PM

attualmente tutti i canali sono OFF meno che musicbox, il sito me lo apre bene e subito. pero' tutti ci accorgiamo della fine solo adesso mentre bastava poco tempo fa per aiutare il progetto con qualche click sui loro banner.

SmAiL 06-22-2006 06:51 PM

Ragazzi non diffondete falsi allarmismi.. lo staff di streamerone lo conosciamo bene e siamo sempre in contatto.
Qualora ci dovesse mai essere la decisione di sospendere il progetto ci avviserebbero e darebbero l'annuncio ufficiale.

State sereni.. ogni tanto capita che un host o un server abbia problemi tecnici e di raggiungibilità.. ;)

sassi 06-22-2006 06:53 PM

sta di fatto che i canali non vanno!!!

SmAiL 06-22-2006 07:10 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
sta di fatto che i canali non vanno!!!

E allora limitati a scrivere "oggi i canali non sono accessibili"... non è corretto dire cose di cui non si ha certezza. ;)

sassi 06-22-2006 07:15 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
E allora limitati a scrivere "oggi i canali non sono accessibili"... non è corretto dire cose di cui non si ha certezza. ;)

si ma se vedi il mio post precedente il sito di streamerone non usciva e ne usciva n'altro e poi la pagina dei canali mi usciva piena di errori.....
ADmin fai attenzione!!!!!

SmAiL 06-22-2006 07:27 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
si ma se vedi il mio post precedente il sito di streamerone non usciva e ne usciva n'altro e poi la pagina dei canali mi usciva piena di errori.....
ADmin fai attenzione!!!!!

Sassi ma lo fai apposta?

Che cavolo vuol dire?
Come ho scritto 3 minuti fa anche se un sito o un server risultano momentaneamente irraggiungibili non vuol dire che hanno chiuso bottega.. spesso anche qui su cool crasha qualcosa e per un pò tutto p inaccessibile ma questo non vuol dire che abbiamo chiuso il sito.
Ribadisco ancora che se non hai fonti attendibili non scrivere cose non vere.

Spero di essere stato chiaro adesso.

sefirothmorpheus 06-22-2006 07:31 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Sassi ma lo fai apposta?

Che cavolo vuol dire?
Come ho scritto 3 minuti fa anche se un sito o un server risultano momentaneamente irraggiungibili non vuol dire che hanno chiuso bottega.. spesso anche qui su cool crasha qualcosa e per un pò tutto p inaccessibile ma questo non vuol dire che abbiamo chiuso il sito.
Ribadisco ancora che se non hai fonti attendibili non scrivere cose non vere.

Spero di essere stato chiaro adesso.

A proposito di cool smail, durante la partita e anche un po' prima era impossibile accedere al forum... che significa??? c'erano troppi utenti??? e se si, qual e' il numero che riuscite a "sopportare"???

staff 06-22-2006 07:33 PM

tranquilli funziona tutto.

All times are GMT +2. The time now is 01:25 PM.