Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Regalo... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10926-a.html)

mikelino8217 06-25-2006 01:33 PM

...effettivamente quello che dice luna è corretto :) ....ilovenapoli fidati del suo parere ;) ......ha sempre piacevolmente accettato qualsiasi cosa le abbia regalato anche se a volte era lo stesso tipo di regalo (libro, ecc...)..... :D LOL

giuseppe. 06-25-2006 01:34 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
CIAO LUNA!!!!
ti confesso che mi aspettavo da tempo un tuo intervento in questa discussione! :D
per il discorso del libro...ce ne siamo regalati tanti...e infatti il nostro patto è quello di nn regalarci + libri! :p
Qualcosa con le sue iniziali già glielo regala...il portachiavi con la sua inziali della Diddle e sta ancora li appeso alle chiavi!!! :D
Lo so sembra fatto apposta ma gni volta che gli devo fare un regalo devo inizare a pensarci 30 mesi prima :D :D :D e questa volta sono artrivato che mancano 4 gg e non ho uno straccio di idea!

regalagli una vacanza con te!!!!

ilovenapoli 06-25-2006 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
regalagli una vacanza con te!!!!

ehi...è un onomastico!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

x michelino: gli ho spiegato nel post precedente xkè nn posso fare quel tipo di regali.....

mikelino8217 06-25-2006 01:41 PM

secondo me devi considerare due cose:......quale tipo di regalo le è più piaciuto tra quelli che le hai fatto?...una volta che ti sarai dato la risposta basterà regalarle lo stesso oggetto ma di un modello diverso da quello precedentemente regalato.....a questo punto mi pare l'unica soluzione.....e poi ricordati che è il pensiero che conta ;)

giuseppe. 06-25-2006 01:44 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
secondo me devi considerare due cose:......quale tipo di regalo le è più piaciuto tra quelli che le hai fatto?...una volta che ti sarai dato la risposta basterà regalarle lo stesso oggetto ma di un modello diverso da quello precedentemente regalato.....a questo punto mi pare l'unica soluzione.....e poi ricordati che è il pensiero che conta ;)

straquoto!!!!

ilovenapoli 06-25-2006 01:57 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217

penso che il regalo + bello che gli ho fatto è la migliore trousse ce c'è in giro della pupa...190 euro...a pasqua...bhè un'altra trousse gli fa male!!!

:D :D :D :D :D :D :D

Corvinus 06-25-2006 02:04 PM

su quelle cifre vi fate volo ryan e ostelletto in qualche bella città europea, cosa un milione di volte meglio di ipod o trousse, telefonini o cinture

ma i gusti son gusti....

mikelino8217 06-25-2006 02:05 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
penso che il regalo + bello che gli ho fatto è la migliore trousse ce c'è in giro della pupa...190 euro...a pasqua...bhè un'altra trousse gli fa male!!!

:D :D :D :D :D :D :D

...penso proprio di si.....:D

ilovenapoli 06-25-2006 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
su quelle cifre vi fate volo ryan e ostelletto in qualche bella città europea, cosa un milione di volte meglio di ipod o trousse, telefonini o cinture

ma i gusti son gusti....

sono stradaccordo con te!!!
è solo che io non voglio spendere tutti quei soldi!!!
è un onomastico!!!

Corvinus 06-25-2006 02:08 PM

vero, in realtà questa soluzione può arrivare a scendere molto da quei costi,
in ogni caso, la soluzione volettino low cost resta sempre valido...si può sempre fare in giornata....e lo può anche fare senza di te....

comunque è una delle mille soluzioni che ti abbiamo consigliato...poi sta a te scegliere....

All times are GMT +2. The time now is 10:53 AM.