![]() |
allora riordiniamo un pò le idee...
è una ragazza molto semplice.... odia un pò tutto quello che è l'elettronica e quindi anche il pc( lo usa solo per MSN e per vedere il sito dell'univeristà) praticamente una fibra ottica da 10 mega buttata!!! non gli piacciono gli occhiali da sole...praticamente regalargli indumenti o accessori è impossibile...è una ragazza molto romantica, un pò come tutte le ragazze gli piaccino i peluche e ste cose così, il suo animale preferito è la tartaruga....ne ha due di cui una rewgalata dal suo ex fidanzato che è morta poco fa (cià fatto due palle a piangere!!!) insomma ragà è na uagliuona normale!!!! dai caz spremete un pò le meningi!!!!! |
Quote:
Secondo me,l`idea della cena e`buona,na bella pizza,in un posto carino e fresco... credo gli possa far piacere invece di regalarle qualcosa che magari non apprezzera`... |
Quote:
eh allora cosa aspetti! regalale una tartaruga, dato che le è morta da poco! :D fai un figurone! |
io avevo capito che era morto l`ex figurate un po!
a pie`ho finito il caffe cacchio! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
scèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non è morto l'ex fidanzato!!!! :p :p :p :p :p :p :p :p ma la tartaruga!!!! :D :D :D :D :D :D x pietrosanero: ha esplicitamente detto di non voler essere regalata mai + una tartaruga!!!! :mad: :mad: :mad: la cena assieme l'abbiamo fatta 500000000 volte.... |
Quote:
:D :D :D :D eh maaa che palle! a sto punto regalale una borsa (di tartaruga ovviamente :D :D ) oppure una cinta, scarpe......boh nn so!altrimenti tene esci con una magliettina colorata, e stai tranquillo che nn la rifiuta! :p :p |
Quote:
oppure na figura di me*da :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: , perche' sembrerebbe che tu voglia farle dimenticare la sua tarty scomparsa da poco... le ragazze so strane :mad: ... quindi meglio nn rischiare! :eek: :eek: :eek: ;) ;) ;) ;) ma nn c'e' un qualche evento miusicale nei prossimi mesi? nn potresti regalarle un biglietto o due in modo che invita chi vuole lei?? l'idea della cena e' buona pure pero'... |
Quote:
ma che lo fai a posta?!?!!??!?!?!?!?! :confused: :confused: :confused: :confused: ti ho detto che indumenti e accessori non è cosa perchè non gli piace mai un *****!!!! :) :) :) :) dai su raga ma non avete fantasia?!?!?!?!? voi che regali avete fatto alle vostre amiche fidanzate amanti suocere mogli madri cugine...che ne so!!!!! tanto a ottobre vi romperò di nuovo le palle per trovare il regalo per il compleanno!!!! :D :D :D :D :D sefirothmorpheus: sei un grande il motivo della tartaruga è proprio quello....la cena l'abbiamo già fatta per il concerto non c'è nulla in vista...solo domani c'è il cornetto free music festival (e andiamo io e lei) |
Quote:
scusa ma dovrà pur vestirsi???? :eek: :eek: :eek: oppure le regali 3 buoni per passare 3 notti con sefiroth,tony e con me! :D :D :D voi che dite ragazzi? la facciamo sta opera buona????? |
Quote:
io so 10 anni che a mi madre,alla mi ragazza,a mi nonna, a mi sorella a mi padre agli amici je regalo i profumi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
io sarei solo un tantino contro.... :D :D :D :D :D :D :D |
Ma scusate ma adesso si fanno pure i regali per gli onomastici?? Un bel Tanti Auguri e viaaa.......cosi' si viziano troppo le persone. Regalo per onomastico, regalo per compleanno, regali di natale,regali x l'epifania ,regalo x San Valentino,regalo per Pasqua, regalo x festa della donna...........e poi.Basta viziare ste donne , piu' gliene fai piu' ne vogliono..Voi siete pazzi!!!! :) :) :) ;) ;) E meno male che e' un'amica.....
|
Quote:
sempre er solito p.o.r.c.o vabbe se bisogna`aiuta`un`amico.. come redimersi! tanto che te frega e`come na sorella! :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
:D :D :D :D ma come! è un regalone! nn si tira mai indietro! anzi rimane pure felice e soddisfatta :D :D :D seriamente........vai sul profumo! |
Quote:
ahahaahahaahahahha rosanero sta in calore! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 09:03 AM. |