Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 06-29-2006, 10:36 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Precisazione su alcuni punti!!!

Chiedo venia prima di tutto agli admin in particolare allo staff e a tutti i moderatori per questo post polemico che credo sia necessario a questo punto dopo alcune situazioni

In questi ultimi giorni a causa di diversi problemi dovuti a molti fattori , come il ritardo dei voti , il mondiale senza nessun giorno di riposo , molti problemi nello script si sono creati alcuni problemi che hanno portato un certo malumore in alcuni user.

Questa macchina purtroppo ho ricevuto una mail da un personaggio che qui a roma definiamo "t. d. c." e premetto che gli ho fatto pure un complimento la quale dice:

Quote:
adesso mi devi spiegare perchè mi hai fatto uscire dalla fase a gironi????
1° io ho perso per colpa tua perchè è colpa tua se non ho potuto fare la
formazione!!!
2° neanche il mio avversario ha fatto la formazione...quindi come ha fatto a
vincermi??!!
ricorda una cosa importante....se una cosa non la sai fare...e meglio non
farla...è PROPRIO IL TUO CASO!!!

Non desidero rispondere a questo personaggio il quale non merita neanche 2 secodni iulteriori da parte mia , che per altro non si è manco firmato, ma vorrei invece dire una semplice cosa.

Primo: vorrei ricordare a tutti di leggere questo post Fanta mondiale in particolare il secondo post.

Secondo: vorrei ricordare che non si vince niente alla fine del mondiale , è solo un modo per stare insieme. Per fortuna molte persone hanno capito questo semplicissima cosa in particolare mike-82 (credo moderatore di questa board) con il quale abbiamo scherzato e aperto un post a nostro avviso molto divertente e non solo con lui .

Terzo: SE E DICO SE qualcuno ha "barato" per quanto mi riguarda è un suo personalissimo problema, persolmente non capisco cosa significa giocare barando per vincere a tutti i costi,, visto che alla fine non VINCI ASSOLUTAMENTE NIENTE e invece ha solo come unico risultato perdere la possibilità di scherzare con user della board.

Un saluto a tutti

taglioecucito

Last edited by staff : 06-29-2006 at 11:27 AM.

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 05:25 PM.