Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   TOTTI c'è!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10999-a.html)

mrcenzo 06-26-2006 07:43 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
a scusa tu sei abituato ai vari montervino, grava!!!!!

Sassi non mi toccare il capitano.....montervino forever!!!!!! :D :D :D :D

jwllives 06-26-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
non commento,perche`rischio di diventare antipatico...

comunque l`importante e`aver vinto!

vorrei dedicare questa vittoria al pagliaccio!

indovinate chi e`?

appunto...non facciamo polemiche...siate goliardici finchè volete ma...a te farebbe piacere essere chiamato pagliaccio?

mrcenzo 06-26-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
io invece li sosterrei, perchè oggi finchè sono rimasti in 11 hanno offerto un ottimo calcio.
ma le opinioni sono sempre opinioni....ed il calcio è bello anche per questo

NON ti sbagli molto sul primo tempo....ma poi???non è questione di inferiorità numerica...il centrocampo come nelle ultime 2 partite era altrove....per non parlare di Grosso..che ha fatto un gran numero...ma per 90 minuti è rimasto a palermo...

sassi 06-26-2006 07:46 PM

quotooooooooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D!!!

tonydiroma 06-26-2006 07:48 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
appunto...non facciamo polemiche...siate goliardici finchè volete ma...a te farebbe piacere essere chiamato pagliaccio?

e a te farebbe piacere sentirti dire che hai la faccia come un cesso,come lui ha fatto con me ieri?

io sono stato anche troppo educato!!!!!

e se proprio vorreste evitare,che questo individuo crei casini e antipatie qua dentro,potreste anche evitargli di aprire post idioti come fa continuamente!

mrcenzo 06-26-2006 07:48 PM

sassi come diceva sefiro...dovevamo portare Calaiò....!!!! :D :D :D

sefirothmorpheus 06-26-2006 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo

ohhhhhhhhhhhhhhh... io nn avevo piu' il copraggio di dirlo.... ma almeno meglio di sto iaquintone brutto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sassi 06-26-2006 07:52 PM

Quote:

e qua ti quoto alla grande!!!!!!!!:D:D:D:D:D

mrcenzo 06-26-2006 07:54 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ohhhhhhhhhhhhhhh... io nn avevo piu' il copraggio di dirlo.... ma almeno meglio di sto iaquintone brutto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sefiro....purtroppo dobbiamo aspettare l'europeo....
..

P.S: sefiro....hai detto che non frequentavi il fermi...mmm... classico ragazzo da piazza kennedi (che poi è una via...) prima.. e centro storico..poi fuori al bit...o all'irish...Facendo attenzione a via popilia....ti stupisco ancora????

tonydiroma 06-26-2006 07:55 PM

Quote:
e a te farebbe piacere sentirti dire che hai la faccia come un cesso,come lui ha fatto con me ieri?

e se proprio vorreste evitare,che questo individuo crei casini e antipatie qua dentro,potreste anche evitargli di aprire post idioti come fa continuamente!

una risposta?grazie!

sefirothmorpheus 06-26-2006 07:59 PM

Quote:

Sefiro....purtroppo dobbiamo aspettare l'europeo....
..

P.S: sefiro....hai detto che non frequentavi il fermi...mmm... classico ragazzo da piazza kennedi (che poi è una via...) prima.. e centro storico..poi fuori al bit...o all'irish...Facendo attenzione a via popilia....ti stupisco ancora????

ma ke cacchio... :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: ... o me lo spieghi con mp.... o con msn... o sk_ype... vedi tu... come fai a sapere tutte ste cose??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: solo un errore: e' PIAZZA kennedy... non una via... la via lungo cui si trova e' in realta' un CORSO... corso mazzini... la strada principale di CS!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

mrcenzo 06-26-2006 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma ke cacchio... :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: ... o me lo spieghi con mp.... o con msn... o sk_ype... vedi tu... come fai a sapere tutte ste cose??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: solo un errore: e' PIAZZA kennedy... non una via... la via lungo cui si trova e' in realta' un CORSO... corso mazzini... la strada principale di CS!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Vado in vacanza dalle parti si sangineto da più di 20 anni....
e a cosenza sono stato un sacco di volte a trvare amici cosentini...ogni tre passi devo salutare qualcuno.... :D :D
SU piazza kennedi..che ti devo dire..io la piazza non l'ho mai vista...ma ci ritrovavamo fuori dal cinese.... :D :D
Fuori al fermi...poi avevo un sacco di amici sballati :D :D
Conosco anche quelli santa teresa.....
Ti stupisco.... :D :D ..potrei conoscere anche te....

jwllives 06-26-2006 08:07 PM

Quote:

purtroppo non posso leggere tutti i post e i 3d (a volte idioti..ma non solo da parte sua)...tu puoi benissimo ignorarlo ed evitare polemiche come tu stesso hai scritto prima. Accanirsi non è bello nè tantomeno giusto.(ho visto anche quello che nn so se hai scritto tu che dice wjuvefc a casa....)

sefirothmorpheus 06-26-2006 08:08 PM

La piazza c'e'... si fa per dire... e' minuscola ma c'e'!!! :eek: :p ;)
Boh... forse ci conosciamo... cmq, se vieni ci possiamo trovare!!!! :D :D :D :D :D :D :D tanto io a fine luglio saro' li' :eek: :mad:

jwllives 06-26-2006 08:09 PM

Quote:
una risposta?grazie!

con calma...non mi cibo di cip e byte :D

All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM.