![]() |
sassi come diceva sefiro...dovevamo portare Calaiņ....!!!! :D :D :D
|
Quote:
ohhhhhhhhhhhhhhh... io nn avevo piu' il copraggio di dirlo.... ma almeno meglio di sto iaquintone brutto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
e qua ti quoto alla grande!!!!!!!!:D:D:D:D:D |
Quote:
Sefiro....purtroppo dobbiamo aspettare l'europeo...... P.S: sefiro....hai detto che non frequentavi il fermi...mmm... classico ragazzo da piazza kennedi (che poi č una via...) prima.. e centro storico..poi fuori al bit...o all'irish...Facendo attenzione a via popilia....ti stupisco ancora???? |
Quote:
una risposta?grazie! |
Quote:
ma ke cacchio... :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: ... o me lo spieghi con mp.... o con msn... o sk_ype... vedi tu... come fai a sapere tutte ste cose??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: solo un errore: e' PIAZZA kennedy... non una via... la via lungo cui si trova e' in realta' un CORSO... corso mazzini... la strada principale di CS!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
Vado in vacanza dalle parti si sangineto da pił di 20 anni.... e a cosenza sono stato un sacco di volte a trvare amici cosentini...ogni tre passi devo salutare qualcuno.... :D :D SU piazza kennedi..che ti devo dire..io la piazza non l'ho mai vista...ma ci ritrovavamo fuori dal cinese.... :D :D Fuori al fermi...poi avevo un sacco di amici sballati :D :D Conosco anche quelli santa teresa..... Ti stupisco.... :D :D ..potrei conoscere anche te.... |
Quote:
purtroppo non posso leggere tutti i post e i 3d (a volte idioti..ma non solo da parte sua)...tu puoi benissimo ignorarlo ed evitare polemiche come tu stesso hai scritto prima. Accanirsi non č bello nč tantomeno giusto.(ho visto anche quello che nn so se hai scritto tu che dice wjuvefc a casa....) |
La piazza c'e'... si fa per dire... e' minuscola ma c'e'!!! :eek: :p ;)
Boh... forse ci conosciamo... cmq, se vieni ci possiamo trovare!!!! :D :D :D :D :D :D :D tanto io a fine luglio saro' li' :eek: :mad: |
Quote:
con calma...non mi cibo di cip e byte :D |
| All times are GMT +2. The time now is 11:57 AM. |