|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() CocoaJT [MAC]Abbiamo scovato un nuovo programma per mac. Non e' un p2p tv ma solo webtv chi ha mac puo' provare e fare una recensione?
grazie ![]() homepage http://jeanmatthieu.free.fr/cocoajt/ Download http://jeanmatthieu.free.fr/cocoajt/CocoaJT-5.2.1.dmg |
|
|||
|
|||
![]() Funzionna benissimo per vedere le TV in streaming ma niente calcio.
Per noi francesi va bene per i TG e altre cose. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Funziona, ma non tutti i canali mostrati sono disponibili.
In compenso si può vedere anche rai news 24: mms://fastreal.fastweb.it/rainewshigh ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao, anche io lo trovo un ottimo programma ma ho un piccolo problema: mi fa vedere solo streaming in realplayer, quelli che vanno con wmp(che mi sembrano i più interessanti) non me li apre, come se non riconoscesse il plug-in di windows media player.. sai darmi qualche dritta?grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
![]() ma alla fine un programma per mac per vedere qualche partitella su web esiste? io non ho ancora capito...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() chi ha installato il programma potrebbe fare un elenco delle webtv presenti e magari come dice staff anche una recensione?...grazie
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Partiamo dalle televisioni presenti China CCTV 1 CCTV 4 CCTV 9 Italy European parlamient Camera dei deputati Hit channel Sole 24 ore tv Tele radio Padre pio Videolina England BBC NEWS BBC liquid news Solent Wma Germany ZDF Viva Ntv Deutsche bundestag Deutsche Welle South Korea KTV CBS USA Access Phoenix Access Tucson Alternative.nu Annenberg Bloomberg CSPAN-1 CSPAN-2 CSPAN-3 Nasa TV New York state senate REsearch channel seattle RNN United nations Webcast Video music Network Ora dato che queste sono le più interessanti e quelle live... le altre sono quasi tutte repliche delle news vi dico che di queste tv io ne vedo pochissime, molte con un bitrate basso e come tutte le web tv non benissimo... ora poi basta prendere un qualsiasi mms e il nostro bel programma lo riproduce, basta selezionare file-> open a stream e inserire l'url ricordandosi di specificare se è un real media o un windows media. Questo per ora è quanto vi posso dire del programma... Altre televisioni che meritano una menzione d'onore sono Reggae sun (l'unica in streaming dalla jamaica) e soprattutto le registrazioni del programma "Les guignols de l'info"... sono apparsi anche nel film Viva Zapatero e se non li conoscete guardatevi questo video che fa ridere e piangere allo stesso tempo... http://video.google.com/videoplay?d...+fuck+the+world Se pensate sia una recensione approssimativa credo abbiate ragione, ma essendo fiero portavoce della filosofia ad minchiam questo è il massimo che potevo fare... alla prossima recensione di cocoa jt... |
|
|||
|
|||
![]() grazie jfive
![]()
|
|||
|
|||
![]() ma riuscite a vedere qualcosa?
ho installato flip4mac, scaricato real10, ma ancora non riesco. se provo con i cinesi, mi parte quicktime ma nn fa nulla. boh? ciao |