Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [GUIDA] SopCast 0.9.5 e seguenti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11020-a.html)

alma 04-20-2008 08:13 PM

Faccio prima..."A voi qui sotto!"
 
Connettetevi,per favore.


alma 04-20-2008 08:15 PM

Stasera,ramengo,sei più basso,sui 300 di DL,ma mi vien un dubbio...hai un buon UL?

alma 04-20-2008 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Ci sono anch'io ragazzi, ma mi dice che è offline... :confused:

p.s. aprite un thread apposta. ;)

No,romans,sta andando...è qualcosa di tuo probabilmente...

yatta 04-20-2008 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Ci sono anch'io ragazzi, ma mi dice che è offline... :confused:

p.s. aprite un thread apposta. ;)


so*p://broker.sopcast.com:3912/50131

leva l'asterisco ... oramai non serve manca pochissimo ... la prossima volta apriamo una nuova discussione ... magari avvisando molte ore prima ...

Comunque preferisco non commentare il mio umore attuale ...

djvezz82 04-20-2008 08:20 PM

Romans non andava perchè il link di Alma era sbagliato :D
Comunque ora ho attaccato anch'io :)

ramengo 04-20-2008 08:24 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Stasera,ramengo,sei più basso,sui 300 di DL,ma mi vien un dubbio...hai un buon UL?

Purtroppo questa sera ho un upload più basso del solito perchè, a differenza del primo stream, lo sto facendo sul mio notebook collegato alla rete internet tramite router e ho notato che, tramite speedtest, ho una banda più bassa in UL e DL sul notebook rispetto al fisso.

P.S. A tutti quelli che sono connessi qui, se volete vedere la partita del campionato paulista del palmeiras contro il botafogo, sarebbe meglio che ve la vedete sul mio canale di sopcast anzichè sul sito ufficiale di sportitalia perchè lì c'è una webtv che si bloccherà quanto maggiore sarà il numero di utenti connessi... qui su sopcast invece sarà più fluido quanto maggiore sarà il numero di persone collegate perchè secondo la legge della p2ptv, quante più persone sono collegate tanto meglio si vede... avete capito?

alma 04-20-2008 08:25 PM

Meglio che tu mi faccia rider,Maurizio MOSCA!,perchè son di umore peggiore di quello di yatta...:D

alma 04-20-2008 08:26 PM

Numero connessioni ora?

romans 04-20-2008 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
so*p://broker.sopcast.com:3912/50131

leva l'asterisco ... oramai non serve manca pochissimo ... la prossima volta apriamo una nuova discussione ... magari avvisando molte ore prima ...

Comunque preferisco non commentare il mio umore attuale ...


E no scusa, son curioso ;). Non bufferizza, ma per quel poco, la qualità sembra buona.

ramengo 04-20-2008 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Numero connessioni ora?

3 connessioni

EDIT 7 connessioni record!!!


All times are GMT +2. The time now is 03:22 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.