Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati quinta giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11054-a.html)

taglioecucito 06-28-2006 02:32 PM

Risultati quinta giornata
 
Sono on-line i risultati della 5° giornata ....

STATUS:

Mercato : aperto
Formazione settimanale : aperto

mikelino8217 06-28-2006 03:06 PM

purtroppo sono stato eliminato in quanto ho perso 3-1 contro "Milton Team"...colgo però l'occasione per fare un applauso alla sportività dimostrata da questo utente che ha schierato la formazione alle 18 di sabato scorso, cioè quando era già finito il 1°tempo di germania-svezia in cui Podolski aveva segnato una doppietta e naturalmente è stato schierato tra i titolari :rolleyes:...come punteggio totale di giornata io ho ottenuto 69,5 mentre il Milton Team 74,5.....se si considera che podolski ha preso 13 come voto allora si spiega tutto.... :rolleyes: :D

pietrosanero 06-28-2006 03:08 PM

VOGLIAMO LA MOVIOLA IN CAMPO PER LE PARTITE DEL FANTACALCIO!!!!! :D :D :D

LunaBlu 06-28-2006 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
che ha schierato la formazione alle 18 di sabato scorso, cioè quando era già finito il 1°tempo di germania-svezia in cui Podolski aveva segnato una doppietta e naturalmente è stato schierato tra i titolari :rolleyes:.

Scusate ma si può schierare la formazione a partita iniziata? :rolleyes: :confused:

mikelino8217 06-28-2006 03:31 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Scusate ma si può schierare la formazione a partita iniziata? :rolleyes: :confused:

purtroppo la scorsa giornata si sono verificati disagi dovuti al ritardo dell'uscita dei voti della gazzetta per cui si è reso necessario mantenere il mercato e le formazioni aperte fino ad un'ora dopo l'inizio della prima partita.....ovviamente era scontato che si faceva affidamento sulla buona fede degli utenti nel non schierare giocatori che avessero segnato fino ad allora (anche perchè nel gioco non si vince una beata cippa :D )....ma probabilmente si pensava male.... :rolleyes:

cuco1 06-28-2006 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
purtroppo sono stato eliminato in quanto ho perso 3-1 contro "Milton Team"...colgo però l'occasione per fare un applauso alla sportività dimostrata da questo utente che ha schierato la formazione alle 18 di sabato scorso, cioè quando era già finito il 1°tempo di germania-svezia in cui Podolski aveva segnato una doppietta e naturalmente è stato schierato tra i titolari :rolleyes:...come punteggio totale di giornata io ho ottenuto 69,5 mentre il Milton Team 74,5.....se si considera che podolski ha preso 13 come voto allora si spiega tutto.... :rolleyes: :D



Sarà sicuramente un juventino...

mikelino8217 06-28-2006 03:38 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Sarà sicuramente un juventino...


EDIT: scusa, avevo letto male......avevo capitato "sarai ......" :D

LunaBlu 06-28-2006 03:38 PM

Mah... secondo me quella giornata sarebbe da annullare allora. Ok che non si vince niente, ma proprio per questo un po' di lealtà e sano divertimento. :rolleyes:
Va beh dai, tanto saresti uscito alla partita successiva, mettiti l'anima in pace. :D

LunaBlu 06-28-2006 03:39 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
perchè, ai tifosi delle altre squadre piace essere presi per il culo? :D

Ha detto sarà, non sarai, si riferiva a quello che ha barato. :D

mikelino8217 06-28-2006 03:41 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ha detto sarà, non sarai, si riferiva a quello che ha barato. :D

capito...leggi sopra :D


All times are GMT +2. The time now is 01:41 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.