![]() |
Quote:
vediamo di non uscire dal seminato................in questo topic non si parla di società italiane........possibile che si debba sempre cadere sui soliti discorsi??????????? ma si sta parlando di azzurri.......e che diamine!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
Forza azzurri fateci sognare ancora
Forza azzurri fateci sognare..inoltre nella sezione video ho uplodato il video girato da me a mattinata(FG) dove si vede la felicità e la gioia che porta la nazionale...andatelo a vedere!!! :D :D :D :D
|
Quote:
:D Giusto cumpa...... viva l'Italia, stasera faremo vedere a quelllo stronzo di beckembaguer di che pasta siamo fatti. Viva Gattuso e abbasso la moglie del console tedesco. |
Quote:
Bravi bravi,vi divertite in mia assenza eh? :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
germania germania v********o....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
tony... apri la casella di posta... :D :D :D :D :D |
è tornato l'uomo del fiordo.......:D :D :D
|
Quote:
e a quanto pare ha detto si :D :D :D :D |
11:30 Materazzi a Figo: "Ti aspetto in finale"
Due campioni, amici fuori dal campo: Marco Materazzi sarà impegnato questa sera contro i padroni di casa della Germania e Luis Figo giocherà domani contro la Francia. "Ho sentito Figo al telefono con molta frequenza durante questi Mondiali - ha affermato Materazzi al quotidiano portoghese "Record" -. L'ultima volta ci siamo detti che aspettiamo di affrontarci in finale". ... tutti ottimisti :D |
Quote:
sono due grandi e vedrete che gran partita fara oggi Materazzi, povero Klose non vorrei essere nei suoi panni :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 02:10 AM. |