Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Italia in semifinale.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11122-a.html)

javier89 07-01-2006 11:53 AM

Quote:
Originally Posted by mister6339
fammi il cavolo di favore che quando giochiamo chiuditi nel cesso!! che te porti sfiga!! io pure dico che FORSE eperdiamo ma il 59% di me crede che vinciamo!! quindi FORZA AZZURRI

BRAVISSIMO

mister6339 07-01-2006 11:53 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
no il grande pippo inzaghi..........

ci starebbe bene anche il rande pupone!!

nacus 07-01-2006 11:54 AM

GRANDE ITALIA!!!!!!!abbasso tutti quei gufacci !!!!!!!!!ahahahaahahah

nacus 07-01-2006 11:55 AM

beh si anke totti.......grande FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!

javier89 07-01-2006 11:58 AM

Ragazzi:
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

dom.silver 07-01-2006 12:00 PM

Pensiero filosofico...

Vorrei esprimere un pensiero riguardo chi prima del mondiale ha provato in tutti i modi a gufarci contro....che m***a di italiani siete!!!!Proprio Ora che il calcio italino sta vivendo l'anno più difficile della sua storia tifiamo argentina brasile....FORZA AZZURRI!!!!Ora che abbiamo raggiunto la semifinale cosa avte da dire!!!!Che siamo fortunati? Che abbiamo avuto favori arbitrali!!!!Il fatto è solo uno...SIAMO UMILI!!!!C'è la meritiamo sta semifinale perchè abbiamo sofferto tanto m con il cuore abbiamo saputo andare avanti...ed ora SOTTO A CHI TOCCA!!!!!Un pensiero anche al giornale DER SPIEGEL...Si va avanti con l'umità e non con la saccenza....martedì....DEMOLIAMO I TEDESCHI....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dadaldo 07-01-2006 12:01 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
............ti ripeto che l'IRAQ ti sta aspettando.............si ma vaccii di corsa!!!!!!!!!

in iraq vacci con tua madre...

dico solo quello che penso io
rispetto quello che dite voi ma mi farebbe piacere che voi facciate altrettanto

non mi va di essere insultato se vogliamo insultarci non c'è problema...

javier89 07-01-2006 12:03 PM

Quote:
Originally Posted by dom.silver
Vorrei esprimere un pensiero riguardo chi prima del mondiale ha provato in tutti i modi a gufarci contro....che m***a di italiani siete!!!!Proprio Ora che il calcio italino sta vivendo l'anno più difficile della sua storia tifiamo argentina brasile....FORZA AZZURRI!!!!Ora che abbiamo raggiunto la semifinale cosa avte da dire!!!!Che siamo fortunati? Che abbiamo avuto favori arbitrali!!!!Il fatto è solo uno...SIAMO UMILI!!!!C'è la meritiamo sta semifinale perchè abbiamo sofferto tanto m con il cuore abbiamo saputo andare avanti...ed ora SOTTO A CHI TOCCA!!!!!Un pensiero anche al giornale DER SPIEGEL...Si va avanti con l'umità e non con la saccenza....martedì....DEMOLIAMO I TEDESCHI....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

straquoto, bravissimo, quello che hai detto è giustissimo.

javier89 07-01-2006 12:07 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo

A parte tutto il resto, ma anche noi diciamo quello che pensiamo, solo che a differenza tua noi abbiamo cuore per la nostra nazionale, tu non lo so se ce l'hai, ma da quello che scrivi penso proprio di no.

ELJ 07-01-2006 12:08 PM

Quote:

io ci ho mandato te non i tuoi famigliari...........grandissimo str...o sei solo un maleducato!!!!!!!!!!!!!!! dopo quello che hai scritto il rispetto nei tuoi confronti è " 0"......

javier89 07-01-2006 12:10 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
io ci ho mandato te non i tuoi famigliari...........grandissimo str...o sei solo un maleducato!!!!!!!!!!!!!!! dopo quello che hai scritto il rispetto nei tuoi confronti è " 0"......

In effetti........................................... ........ :o :o :o :o :o :o :o :o

Dadaldo 07-01-2006 12:11 PM

tu mi hai insultato aggratis io faccio lo stesso caro quindi non rompermi le palle e tifa la tua italia di merda...ciao

javier89 07-01-2006 12:15 PM

Quote:
tu mi hai insultato aggratis io faccio lo stesso caro quindi non rompermi le palle e tifa la tua italia di merda...ciao

Italia me... niente, merda ci sei tu allora, insulta pure chi vuoi ma lascia stare l'italia, bestia. Non lo dire mai più, questo è molto grave.
Ma tu guarda a sto merda. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

jwllives 07-01-2006 12:18 PM

raga...ma c'è bisogno di insultarsi? conosco un bar che fa per voi, è proprio vicino a casa mia...dalle 8 alle 9 c'è l'happy hour delle minchiate!:D

javier89 07-01-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
raga...ma c'è bisogno di insultarsi? conosco un bar che fa per voi, è proprio vicino a casa mia...dalle 8 alle 9 c'è l'happy hour delle minchiate!:D

All times are GMT +2. The time now is 03:46 AM.