Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Supporto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Supporto nuova versione di coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1117-a.html)

cool streaming n.1 08-05-2005 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
forse hai un problema di porte, le hai aperte?

Che porte devo aprire? Dove le vedi su cool streaming?

cool streaming n.1 08-05-2005 08:12 PM

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
Che porte devo aprire? Dove le vedi su cool streaming?

Ah si ci sono: ho lasciato a 0 come dice la guida. Tu come l'hai messa la porta? Che numero hai dato?

Ogher 08-05-2005 08:14 PM

la porta si imposta nel pannello delle opzioni
solitamente il valore è "0" cioè prende una porta a caso ma forse se ne apri una "personalizzata" puoi risolvere il tuo problema

cool streaming n.1 08-05-2005 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
la porta si imposta nel pannello delle opzioni
solitamente il valore è "0" cioè prende una porta a caso ma forse se ne apri una "personalizzata" puoi risolvere il tuo problema

Tu che porta c'hai? La 0? Io non so cosa mettere...

GOLDRAKE 08-07-2005 03:21 PM

Grazie di cuore a tutti voi raga siete fantastici grazie a voi posso vedere dall'estero il calcio italiano e non solo 1000 grazie ancora :)

MONNA 08-07-2005 05:47 PM

Ma Sop,PpLive,Feidian sono equiparabili a Coolstreaming?
O danno altre opportunità?

cool streaming n.1 08-07-2005 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by MONNA
Ma Sop,PpLive,Feidian sono equiparabili a Coolstreaming?
O danno altre opportunità?

che significa equiparabili? Lasciam stare: cool streaming è stato il primo p2p ha trasmettere partite perciò merita. Gli altri lo hanno copiato. ;)

MONNA 08-07-2005 05:54 PM

Ma perchè il forum lo si tiene regolato su un orario diverso da quello italiano?

MONNA 08-07-2005 06:03 PM

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
che significa equiparabili? Lasciam stare: cool streaming è stato il primo p2p ha trasmettere partite perciò merita. Gli altri lo hanno copiato. ;)

Equiparàti, ti suona meglio?

jwllives 08-07-2005 08:20 PM

Quote:
Originally Posted by MONNA
Equiparàti, ti suona meglio?

Lascia perdere.....

Comunque CoolStreaming è il programma che ha aperto la via per questo tipo di programmi. Gli altri programmi hanno "copiato" nel senso che hanno applicato alcune migliorìe al suddetto.(suddetto che negli ultimi 4 mesi non è assolutamente progredito...anzi).

Per entrare + nello specifico PPLive al momento è il migliore,si può selezionare il canale direttamente dal sito,guardandone anche il relativo palinsesto,si vede meglio ed è più affidabile. SOP è potenzialmente un ottimo programma,dà la possibilità di strimmare quello che si vuole(se ho la tv collegata e voglio far vedere al mondo ...che ne so... OdeonTV...posso!) dunque è ottimo,solo per il momento non funziona benissimo. Gli altri non danno molte garanzie per ora,ma restano delle alternative da provare nei casi di necessità.

All times are GMT +2. The time now is 01:09 PM.