Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Frings squalificato per la semifinale con l'Italia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11191-a.html)

ale24 07-03-2006 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Chi e' questo che me lo mangio??? datemi il suo indirizzo...
come si permette ad offendere la nostra bandiera??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:



Tranquillo, ce li mangiamo domani sera... :D :D :D


gbody 07-03-2006 06:30 PM

Signori,guardiamo in faccia la realtà:noi abbiamo subito l'espulsione di De Rossi(per carità,giustissima) e non abbiamo detto una parola,senza manco fare ricorso-pensa un pò-abbiamo subito l'espulsione di Materazzi-fuori dal mondo- e non abbiamo abbozzato una benchè minima protesta e lor signori pretendono di darci lezione di stile accusandoci di cosa? la federazione non ha alzato un dito per protestare contro la mancata squalifica di frings,la televisione tedesca ha fatto i salti mortali x non evidenziarla e poichè sky lo ha fatto-questo si chiama diritto di cronaca- allora gli italiani sono delinquenti e chissà cos'altro.Sapete cosa vi dico? la più grande soddisfazione sarebbe vincere con ampio merito per dimostrare,se ancora ce ne fosse bisogno,la nostra superiorità ,sia tecnica che morale. :) :) :) :)

sefirothmorpheus 07-03-2006 06:32 PM

come dove l'ho letto???... nell'articolo...

P.S.
nell'articolo compare anche un certo mike CORVINIUS... parente del nostro moderator???? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

domnik54 07-03-2006 06:33 PM

Actung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sti crukki del Kaiser ma cosa vanno cercando ho letto alcune mail ma stanno fuori di testa .
Accusando i ns. ragazzi di frode sportiva ed illeciti vari ma si grardassero a casa loro.
non ho parole di commentare sta notizia.
si stanno facendo sotto e la vogliono mettere sulla rissa, stiamo calmi domani sera li buttiamo fuori .
La Fifa a il diritto sacrosanto di visionare qualsiasi video.
e parlano di moralità se il sig.Frigs a mollato un pugno a Cruz va squalificato e senza fare i furbi cosa vanno cercando speravano di farla franca anzi la punizione per chi reagisce dovrebbe essere più pesante come minimo 5 giornate di squalifica.
e se vogliamo entrare nel merito ci sarebbere anche gli estremi per una esclusione dal mondiale della stessa squadra. e finiamola quà.
pensiamo a domani sera.
Forza Italia.

pietrosanero 07-03-2006 06:34 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
come dove l'ho letto???... nell'articolo...

P.S.
nell'articolo compare anche un certo mike CORVINIUS... parente del nostro moderator???? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


sicuramente sarà lui stesso......infiltrato nella redazione del giornale :D :D :D

ale24 07-03-2006 06:35 PM

Leggete questo



************************************ :mad: :mad: :D :D :D :D

giuseppe. 07-03-2006 06:36 PM

io domani ne leggero delle belle sul giornale bild che ce l'abbiamo dove lavoro ma loro parlano e loro si sentono noi ci faremo sentire domani sera

pietrosanero 07-03-2006 06:45 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Leggete questo



La maialissima di sua madre in cariola presa da dietro con la rincorsa :mad: :mad: :D :D :D :D

eh si ma tu ci va da dietro......e qualcun'altro ci pensa già di davanti! :D :D :D :D

jack95 07-03-2006 06:56 PM

ragazzi io non ci credevo che lo squalificassero, visto come erano andate le cose e la tranquillità di klismann e frings in conferenza stampa dicendo che fring avrebbe annullato totti, già questo molto arrogante, ma meno male così;
così invece di prenderne 3 ne prendono 4 e se ne vanno a casa anche se già ci sono sti bastardi. Le cose che si dicono in Germania sono pazzesche e da arroganti potevo anche capire che da sempre già parlavano da campioni del mondo visto che sono sicuri di vincere i mondiali ma questo attacco mediatico e non della Germania nei nostri confronti ha oltrepassato ogni limite e secondo me lo fanno apposta, perchè cercano di innervosire i giocatori e tutta la delegazione degli azzurri perchè secondo me i tedeschi sanno che noi siamo molto più forti di loro e fanno del lavoro sporchissimo per vincere.
Spero che Gattuso, e lo seguano altri giocatori della nazionale, dopo averli sconfitti pesantamente faccia quello che ha fatto a poulsen in coppa campioni, in modo da restituirgli con gli interessi tutto quel fango che gi stanno buttando addosso a noi italiani. Poveri tedeschi, che si ritrovano moltissimi italiani in Germania e da molto tempo non fanno che prenderli in giro, sarranno sistemati a dovere vedendo festeggiare in casa loro tutti gli italiani e quando il giorno dopo a lavoro incontreranno il collega italiano saran dolori... :D :D :D :D

Baxaras 07-03-2006 06:59 PM

Comunque la nostra federazione ha già detto che loro non hanno detto niente.
E poi che caxxo vogliono sti imbecilli?
Loro possono tirare caz.zotti perchè giocano in casa e additare gli altri che lo fanno di essere degli antisportivi???

Ma che ridere mi fanno...

Cmq probabilmente giocherà Borowski che non è poi così malaccio.



--------------------------------------------------------

Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè....


All times are GMT +2. The time now is 09:29 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.