Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   dritte sull'acquisto di un pc (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11218-a.html)

fossa dei leoni 1968 07-12-2006 10:57 AM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
quello ti consiglio di vivamente è di NON prendere INTEL PENTIUM ma AMD che sono meglio e constano molto meno dei pentium!


quindi tu mi consigli di tornare sugli acer....?

ilovenapoli 07-12-2006 11:07 AM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
quindi tu mi consigli di tornare sugli acer....?

no vabbè non è che se metti amd devi prendere per forza acer

fossa dei leoni 1968 07-12-2006 11:12 AM

i dell sono tutti intel..

LunaBlu 07-12-2006 01:04 PM

Per la storia di palladium vacci con i piedi di piombo, sempre sul quel sito che ti ho linkato c'è alla fine una smentita dell'intel che dichiara che palladium non c'è ancora nei Pentium D quindi... mah... l'unica è informarsi bene, io su questo non so molto perché vado sempre sugli amd.
Magari prova a leggere un po' in giro.

mikelino8217 07-12-2006 04:56 PM

verso fine luglio sarà commercializzato il nuovo processore intel conroe.....la sua uscita farà calare drasticamente i prezzi di tutti gli altri processori intel
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/co...glio_17493.html

micky_74 07-12-2006 05:07 PM

AHHHH PC User
 
I migliori portatili al mondo sono Mac Book Pro e Mac Book. Con il nuovo sistema operativo possono girare il Mac OS e Vista. Tra l´altro pare che Vista giri meglio sul dual core mac. Costo di un macbook 1000 euro piu´o meno. Lo rivendi dopo due anni e piu´o meno vale ancora sui 700 euro.......Non e´una scatola grigia o nera come i soliti PC, puoi avere una garanzia addizionale di 3 anni (costo 250 euro) che non e´poco. Ma non so ancora chi compra PC, ma sono contento che voi lo facciate....mi sento ancora parte di una setta fortunata ad usare un Mac!

fossa dei leoni 1968 07-12-2006 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Per la storia di palladium vacci con i piedi di piombo, sempre sul quel sito che ti ho linkato c'è alla fine una smentita dell'intel che dichiara che palladium non c'è ancora nei Pentium D quindi... mah... l'unica è informarsi bene, io su questo non so molto perché vado sempre sugli amd.
Magari prova a leggere un po' in giro.



intel celeron D351 3.2 Ghz è ancora quello in cui cè il dubbio palladium???

tiolucas73 07-12-2006 07:54 PM

Quote:
Originally Posted by micky_74
I migliori portatili al mondo sono Mac Book Pro e Mac Book. Con il nuovo sistema operativo possono girare il Mac OS e Vista. Tra l´altro pare che Vista giri meglio sul dual core mac. Costo di un macbook 1000 euro piu´o meno. Lo rivendi dopo due anni e piu´o meno vale ancora sui 700 euro.......Non e´una scatola grigia o nera come i soliti PC, puoi avere una garanzia addizionale di 3 anni (costo 250 euro) che non e´poco. Ma non so ancora chi compra PC, ma sono contento che voi lo facciate....mi sento ancora parte di una setta fortunata ad usare un Mac!


si si...rimanici pure col tuo sentimento....;)
ormai........

fossa dei leoni 1968 07-14-2006 09:18 AM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
intel celeron D351 3.2 Ghz è ancora quello in cui cè il dubbio palladium???



quindi...?
perchè tanta gente con i celeron storce il naso?

micky_74 07-14-2006 09:34 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si si...rimanici pure col tuo sentimento....;)
ormai........



Ormai cosa che la apple non e' mai stata cosi' famosa e ricca come in questi anni!!!
Fai una cosa........vai a visitare mediaworld, vai davanti ai MacBook e provali......parlare di qualcosa che non si conosce sottointende essere prevenuti. Io ho usato i PC per piu' di 5 anni.....quando sono passato al mac non credo possa tornare al PC. Forse qui non tutti sanno che:
1) Windows e' una brutta copiatura del sistema Mac OS
2) Tutte le piu' grosse novita' che vedete e di cui gioite su PC sono state solitamente inventate da apple e usate su Mac (vedi ultimamente l' assenza del dischetto da 3.5 adottata piu' di 5 anni fa da Apple)
Io sono contento che la maggior parte della gente utilizzi PC in questo modo ho meno virus per i mac!!

Enjoy your PC then!!

Ah dimenticavo
Con 1000 euro per un macbook si hanno gia' fior fiore di programmi. Il sistema operativo, Garage Band per la musica (e' professionale), iLife (foto, creare siti web, grafica ecc ecc). Per un PC tutto lo devi piratare, se non vuoi prenderlo a parte (costo abbastanza elevato credo)


All times are GMT +2. The time now is 04:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.