Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Stampa estera (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11242-a.html)

Il_Merovingio 07-05-2006 12:39 PM

Bild, "Ragazzi, l'Italia era troppo forte per noi"
 
(ANSA) - BERLINO, 5 LUG - Bild listata a lutto oggi per la cocente sconfitta della nazionale tedesca ieri nella semifinale mondiale ad opera dell'Italia. "Noi piangiamo insieme a voi", titola il quotidiano popolare in apertura. Toni decisamente diversi da quelli trionfalistici di ieri,quando il quotidiano popolare, spavaldo, titolava (in italiano) 'Arrivederci Italia' e 'Pizza Arrivederci'. "Peccato, ragazzi. Avete lottato come campioni del mondo. Su la testa, l'Italia era troppo forte per noi", si legge.

Il_Merovingio 07-05-2006 12:39 PM

L'equipe: "pazzesca Italia"
 
Quotidiano francese, 'La finalista e' una squadra pazzesca'
(ANSA) - PARIGI, 5 LUG - E' 'magnifica' l'Italia che secondo il quotidiano sportivo francese L' Equipe, ha battuto la nazionale tedesca. E a Parigi ci sono stati ieri sera, al termine della partita, italiani che hanno festeggiato, dalle parti del Quartiere latino. 'La finalista - ha continuato l'Equipe - e' una squadra pazzesca', che scendera' in campo a Berlino con delle gambe un po' vecchiotte, ma con l'orgoglio di aver conquistato una partita indimenticabile'.

sefirothmorpheus 07-05-2006 12:51 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Quotidiano francese, 'La finalista e' una squadra pazzesca'
(ANSA) - PARIGI, 5 LUG - E' 'magnifica' l'Italia che secondo il quotidiano sportivo francese L' Equipe, ha battuto la nazionale tedesca. E a Parigi ci sono stati ieri sera, al termine della partita, italiani che hanno festeggiato, dalle parti del Quartiere latino. 'La finalista - ha continuato l'Equipe - e' una squadra pazzesca', che scendera' in campo a Berlino con delle gambe un po' vecchiotte, ma con l'orgoglio di aver conquistato una partita indimenticabile'.


quoto l'equipe... la partita di ieri la ricorderemo per sempre... cosi' come i nostri padri e nonni ricordano la mitica italia - germania 4 - 3...
e inoltre penso che la finale sara' la partita di addio per alcuni dei nostri... non TOTTI... che secondo me o era ubriaco o scherzava... ma DEL PIERO e CANNAVARO!!! credo che lasceranno perche' e' meglio lasciare cosi' che in malo modo!!!! :) :) :) :) :) :)

Il_Merovingio 07-05-2006 01:00 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quoto l'equipe... la partita di ieri la ricorderemo per sempre... cosi' come i nostri padri e nonni ricordano la mitica italia - germania 4 - 3...
e inoltre penso che la finale sara' la partita di addio per alcuni dei nostri... non TOTTI... che secondo me o era ubriaco o scherzava... ma DEL PIERO e CANNAVARO!!! credo che lasceranno perche' e' meglio lasciare cosi' che in malo modo!!!! :) :) :) :) :) :)


Scusa perche in malo modo? Cannavaro secondo me sarà un pilastro fino a 40 anni, vedi baresi, costacurta, aldair... Eppoi, prima che si ritiri cannavaro, deve aspettare che il fratello diventi come lui, senno chi ci mettiamo in difesa??

pietrosanero 07-05-2006 01:26 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Scusa perche in malo modo? Cannavaro secondo me sarà un pilastro fino a 40 anni, vedi baresi, costacurta, aldair... Eppoi, prima che si ritiri cannavaro, deve aspettare che il fratello diventi come lui, senno chi ci mettiamo in difesa??

beh meglio lasciare da vincenti.....e poi scusa.....vabbè che sono del palermo, ma mi fai un assist......ANDREA BARZAGLI un solo nome! ragazzi secondo me è fra 1-2 anni sarà uno dei centrali piu forti al mondo! già è di livello superiore a molti, ma purtroppo gli manca l'esperienza.....in 2 anni a palermo la farà :D :D :D magari già da quest'anno in champions :p :p

jack95 07-05-2006 01:27 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quoto l'equipe... la partita di ieri la ricorderemo per sempre... cosi' come i nostri padri e nonni ricordano la mitica italia - germania 4 - 3...
e inoltre penso che la finale sara' la partita di addio per alcuni dei nostri... non TOTTI... che secondo me o era ubriaco o scherzava... ma DEL PIERO e CANNAVARO!!! credo che lasceranno perche' e' meglio lasciare cosi' che in malo modo!!!! :) :) :) :) :) :)

sono d'accordo con te, speriamo che totti ci ripensi fino agli europei per altri due anni può ancora giocare in nazionale :p :p :p


All times are GMT +2. The time now is 09:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.