| 

| 
|||

| 
|||

La7.. canale???Oggi ho provato a vedere La7, ma non me lo visualizzava come mai?? ho cliccato su 600k, 400k e 180k. Non partiva. 

Eppure ricordo che qlk tempo fa la vedevo. Non volevo perdere un telefilm.   QLk mi sa rix.?!?  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

a volte funzionano a volte no.. c'è poco da fare.. per ora non va  

![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||

telefilm/cartoonsciao, sono nuovo su coolstreaming, innanzitutto complimenti x tutto qll ke avete creato,  poi volevo sapere come mai quando nella lista canali metto telefilm/cartoons  e clicco su un canale  mi appare lo schermo nero  conla scritta pronto  ma nn si vede niente  cm mai????????????  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

questo succede quando il canale è offline 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

integrate il mediacenter che sono solo web tv con programmi p2p con altri molti canali anche qualitativamente superiori e senza problemi di saturazione della banda 

|