![]() |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Quote:
:D :D :D mi sa che non glielo dai per festeggiare... e se e' cosi'... gli do pure il mio :D :D :D |
Quote:
Per festeggiare? Hai già dimenticato il patto? http://www.coolstreaming.us/forum/s...33&postcount=20 Spero che la tua parola sia davvero una e una sola... sennò mi tocca spennarti sul serio. :D Ti banno per... per... beh, non so per cosa, ma sta sicuro che una motivazione valida me la invento, ho molta fantasia. :D Sono già indecisa tra "riempimento del forum con thread ripetitivi e provocatori (crossposting)", oppure "non fedeltà alla parola data". :rolleyes: :) |
Quote:
no nn è giusto bannarlo......credo sia piu saggio.....SPACCARE IL PC E TAGLIARE LE MANI :D :D :D :D |
Quote:
...ma lui lo aveva promesso a LunaBlue, mica a te.... :D |
Quote:
eh infatti.....tutto vero :D :D :D :D Quote:
|
Quote:
vai a cagare |
impiccati
falla di merda la torta e brinda insieme ai pochi scemi che ti seguiranno con un bel bicchiere di piscio! Forza Italia
|
Quote:
Ma vai a lavorare!!!!!!!CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!e grazie a voi ho anche registrato la partita con sop.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... ........ |
buhauhauahuhauauahauhauhauhauhauahuahauhauhauhauha uha
|
Quote:
Regà non lo trattamo male che questo è la nostra mascotte, lo aspetto a Euro 2008. ;) |
ahahahahahaahh ecco dopo la valanga d'insulti lavorerai sicuramente meglio
....In miniera cercano volontari,faro' il tuo nome :) :) :) :) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:45 AM. |