Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quartina Nostradamus sul risultato della Finale ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11290-a.html)

wjuvefc 07-07-2006 12:35 PM

Quartina Nostradamus sul risultato della Finale !
 
Mamma mia...!!!

Mi è apparso in sogno ieri notte Nostradamus vestito con un mantello rosso che mi ha recitato così :

"Un lampo azzurro nella città antica e riunita,
veleggerà nel ciel del prim di equinozio,
allorquando 11 cavalier provenienti dall'Impero Sacro,
quattro frecce tireranno a Ovest contro i linguadoca"

Ora vi spiego il futuro e il significato :

a) il lampo azzurro è la Nazionale italiana vestita con maglia blue.
b) equinozio : primi di Luglio
c) 11 cavalier dall'Impero Sacro : 11 giocatori provenienti da Italia (Roma)
d) 4 frecce...: segneranno 4 Goals ai francesi

E' TUTTO DELINEATO TRANQUILLI ! L'Italia HA GIA' VINTO per 4 a 0 contro la Francia ! Per la Francia sarà una disfatta. la partita sarà a SENSO UNICO!

ilovenapoli 07-07-2006 12:50 PM

io non so se tu ci sei o ci fai.....

pietrosanero 07-07-2006 12:55 PM

ahahahah sei proprio terribile! madonnna cosa ti inventi pur di sparare stronzate :D :D :D

sefirothmorpheus 07-07-2006 01:48 PM

Sara' pure una stron**ta... ma se davvero ne facciamo 4 :eek: :eek: :eek: :eek: ... io me la stampo... e ne faccio un poster... con le facce dei nostri azzurri!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

ale24 07-07-2006 01:52 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Sara' pure una stron**ta... ma se davvero ne facciamo 4 :eek: :eek: :eek: :eek: ... io me la stampo... e ne faccio un poster... con le facce dei nostri azzurri!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D



Forse non ne faremo 4, ma loro non passano!

E perchè non passano? :eek:

Perchè ci pensa Cannnnnnnnnnnnavaroooooooooooo! ;) :D

sefirothmorpheus 07-07-2006 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Forse non ne faremo 4, ma loro non passano!

E perchè non passano? :eek:

Perchè ci pensa Cannnnnnnnnnnnavaroooooooooooo! ;) :D


io sto rivedendo piu' e piu' volte il secondo gol nostro contro la germania... ma devo dire che CANNAVARO oltre a essere forte... e' anche un po' pazzo :eek: :eek: :eek: :D :D ... dopo aver preso la palla di testa si e' buttato come un dannato verso un avversario quasi a metacampo :eek: :eek: :eek: ... un pazzo scatenato... gli ha rubato il pallone come ad un bambino le caramelle (se non lo avesse preso... credo che le gambe dell'avversario avrebbero fatto una brutta fine)... e se non ci fosse stato pirlo... io dico che si involava verso la porta avversaria... :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D
MITICO...
veramente un grande...
fino ad adesso il migliore della competizione...
e domenica... su un calcio d'angolo... verso il ventesimo del secondo tempo... schiaccia di testa il pallone... e i galletti francesi saranno allo spiedo...

GRANDE CANNAVARO

pietrosanero 07-07-2006 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Forse non ne faremo 4, ma loro non passano!

E perchè non passano? :eek:

Perchè ci pensa Cannnnnnnnnnnnavaroooooooooooo! ;) :D

:D :D :D il presidente della repubblica, fabio cannavaro!


propongo GIANLUGI BUFFON come nuovo MINISTRO DELLA DIFESA ITALIANA :D :D :D :D

Kal-el 07-09-2006 12:34 AM

Se diverte con poco, visto che dall'anno prossimo se la deve vedere con squadre di serie c, poi ridiamo noi................. :D :D :D

fossa dei leoni 1968 07-09-2006 01:30 PM

preparati wjuvefc stanotte non chiuderai occhi..staro tutta notte sotto casa tua...clacson sirene trombe....non chiuderai occhio mentre io festeggierò....

mrcenzo 07-09-2006 01:38 PM

ho seguito poco le stupidaggini e i sogni di wjuvefc....per ora non ho commentato....ma la stron*ata del gol di ribery me le ha fatte girare....
caro wjuvefc...ti prometto che se porterai sfiga ll'Italia..e se ti permetterai di deridere gli azzurri dopo...e qui mi gratto....oraganizzo un pullmann da napoli...e ti veniamo a cercare.... :eek: :eek: :eek: :D :D :cool:
Forza Azzurri!!!!


All times are GMT +2. The time now is 03:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.