|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() la migliore canzone del secolociao a tutti voi o voluto aprire questa discursione per parlare un po e dire qua le se condo voi la migliore canzone del secolo per me la canzone del secolo e questa qui e poi come la cantano i bambini del piccolo coro antoniano e fantastica
http://it.youtube.com/watch?v=-7fhQS7bRuA ciao calog33 Last edited by calog33 : 03-07-2008 at 03:38 AM. |
|
|||
|
|||
![]() la + bella canzone di tutti i tempi è imagine:
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quoto sefiroth, ma diciamo che è una cosa un pò scontata, è anni che lo si continua a dire (e a buon motivo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao sefirothmorpheus se non ricordo male sia la mia canzone che la tua sono state scritte dal piu grande cantautore del secolo j.lennon ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa,sempre john ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() più queste due che meritano
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() hehe... mi aspettavo dei post tuoi, caro john!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e bè...mi son sentito chiamato in causa...comunque ho inserito al secondo e terzo posto anche queen e radiohead..anche se mi manca lucidità al momento per poter stilare consapevolmente una classifica
![]()
|
|||
|
|||
![]() per me,musicalmente parlando,questa non ha eguali:
Last edited by ABNormal : 03-10-2008 at 06:53 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bellissima a day in the life !!! anche se a un fan dei beatles come me nn si può chiedere quale sia la più bella canzone del secolo. Io le suddividerei in più categorie. CANZONI ITALIANE CANZONI INTERNAZIONALI Per non parlare della stravagantissima I Am The Walrus, di Strwaberry Fields, In My Life, Revolution sempre di Beatles O della malinconica "The Rain Song" dei Led Zeppelin...insomma...non riesco a decidermi ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |