Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un toro scatenato... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11342-a.html)

Il_Merovingio 07-10-2006 09:20 AM

Un toro scatenato...
 
Chi può spiegare l'ormai collaudata abilità di zidane nell'usare la testa??
Visto che buffon non lo fa passare, ha provato a sfondare lo sterno di materazzi???
Complimenti.

mister6339 07-10-2006 09:34 AM

Vergogna!!! Da una giocatore come lui nn me lo sarei mai aspettato!! Rovinarsi il mondiale in questo modo è da Stupidi!!


Wj Mikele

Il_Merovingio 07-10-2006 09:37 AM

Quote:
Originally Posted by mister6339
Vergogna!!! Da una giocatore come lui nn me lo sarei mai aspettato!! Rovinarsi il mondiale in questo modo è da Stupidi!!


Wj Mikele


Evidentemente c'è un nervo che quando glielo si tocca perde totalmente il controllo, perche un ragazzo di vent'anni si puo anche capire, ma uno che ha vinto tutto, che avrà subito ogni tipo di provocazione non ci credo che ancora ci caschi, e in maniera cosi sleale e plateale.
Buon per noi, perche il rigore di trezeguet l'avrebbe tirato lui...

pietrosanero 07-10-2006 09:59 AM

beh qualunque cosa gli abbia detto materazzi.....nn giustifica una reazione tale!

:D :D :D De rossi era un po invidioso......voleva farlo lui al posto di zidane, e c'è rimasto malissimo! :D :D :D

"aooooo pure io " ehehehhehe

grande italia!!!! e sempre grazie ragazzi!!

sefirothmorpheus 07-10-2006 09:59 AM

ieri ZIZOU mi ha deluso profondamente...
per la prima volta ieri contro l'Italia zizou aveva giocato una grande partita... e prima di usare in maniera inspiegabile la testa contro Materazzi... l'aveva usata per punirci... e solo un grande Buffon ha impedito la rete.
Detto questo, ha rovinato con un gesto inspiegabile la sua ultima partita... una finale di coppa del mondo...
io sn il suo piu' grande tifoso... ma mi ha deluso tantissimo.

mister6339 07-10-2006 10:07 AM

io nn credo che materazzi lo ha provocato e poi a che scopo?? x farsi dare una testa?? e cmq pure se lo ha provocato uno della sua esperienza nn dovrebbe cadere in questi tranelli!!
Cmq noi abbiamo vinto e loro hanno perso!! grande italia e grande gigi buffon!!


Wj Mikele

Il_Merovingio 07-10-2006 11:23 AM

Quote:
Originally Posted by mister6339
io nn credo che materazzi lo ha provocato e poi a che scopo?? x farsi dare una testa?? e cmq pure se lo ha provocato uno della sua esperienza nn dovrebbe cadere in questi tranelli!!
Cmq noi abbiamo vinto e loro hanno perso!! grande italia e grande gigi buffon!!


Wj Mikele



emblematica l'immagine al rallenty di zidane che va giu e la coppa resta li...

zizu, zizu, piatela 'nder cù!!

Ringhio8 07-10-2006 11:33 AM

e dopo un gesto del genere gli danno il pallone d'oro dei mondiali, dunque miglior giocatore di Germania 2006...boh. Nelle prime partite era inesistente..ha giocato bene dagli ottavi, dunque 3-4 partite.

Il_Merovingio 07-10-2006 11:36 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e dopo un gesto del genere gli danno il pallone d'oro dei mondiali, dunque miglior giocatore di Germania 2006...boh. Nelle prime partite era inesistente..ha giocato bene dagli ottavi, dunque 3-4 partite.


e poi sbaglio, o era gia stato squalificato nel girone eliminatorio, tanto che dicevano che potrebbe essere finita la sua carriera se la francia non batteva il togo???

Ringhio8 07-10-2006 11:38 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
e poi sbaglio, o era gia stato squalificato nel girone eliminatorio, tanto che dicevano che potrebbe essere finita la sua carriera se la francia non batteva il togo???


no, non sbagli. Nelle prime due partite aveva preso due gialli e dunque ha saltato la sfida con il Togo.


All times are GMT +2. The time now is 01:27 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.