Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-12-2006, 08:22 AM
zebretta zebretta is offline
Member
 
zebretta's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
zebretta is on a distinguished road
Default

p2p e internet tv sui nostri blog


Ragazzi ho una domanda e una proposta per tutti voi.
Ho visto che la terza stagione di O.C. (il telefilm con i bei ragazzoni e le gnocche) è stata trasmessa sul digitale terrestre di Mediaset. Ora, non sono mai stato un fan di O.C. ma la cosa mi fa rodere enormemente perchè chi segue quella serie è stato costretto da un'abile mossa a comprarsi il decoder.
Quindi vi chiedo, se pubblicizzassimo il fatto che le serie TV sono scaricabili, che le partite si possono vedere gratis ecc. sui nostri blog, cosa rischieremmo?
E qualora non rischiassimo, facciamolo una volta per tutte e finiamola di arricchirire questi figli di buona madre che ci prendono per il c**o dalla mattina alla sera.
Cosa ne pensate?

Last edited by zebretta : 07-12-2006 at 08:25 AM.


Reply With Quote
  #2  
Old 07-12-2006, 08:43 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by zebretta
Ragazzi ho una domanda e una proposta per tutti voi.
Ho visto che la terza stagione di O.C. (il telefilm con i bei ragazzoni e le gnocche) è stata trasmessa sul digitale terrestre di Mediaset. Ora, non sono mai stato un fan di O.C. ma la cosa mi fa rodere enormemente perchè chi segue quella serie è stato costretto da un'abile mossa a comprarsi il decoder.
Quindi vi chiedo, se pubblicizzassimo il fatto che le serie TV sono scaricabili, che le partite si possono vedere gratis ecc. sui nostri blog, cosa rischieremmo?
E qualora non rischiassimo, facciamolo una volta per tutte e finiamola di arricchirire questi figli di buona madre che ci prendono per il c**o dalla mattina alla sera.
Cosa ne pensate?

1- mettiti ( e nn solo tu) che il digitale terrestre tra pochi anni sarà l'unico modo (oltre a Sky e l'iptv) per vedere la TV!!
2- Non mi sembra che ti obblighino a comprare il decoder se vuoi lo compri e ti vedi O.C. se no nn te lo vedi!!
3- Che ne sai se poi a Settembre la rifanno su italia1 come facevano prima??
4- Mi sembra che mediaset nn ti obbliga a pagare un canone mensile per vedere la TV dovranno pure lora fare concorrenza a Sky se no c'è il monopolio di Sky xkè tutte le partite c'è le ha sky i film idem ECc.ecc. quindi Mediaset si è dovuta adeguare hai tempi!! se lo metteva Gratis poteva Mettere gratis pure le partite!!
5- e cmq avere l'escusiva di alcuni eventi televisivi ( ke possono asere sia partite che filme telefilm o altra robba) comporta dei pagamenti nn tanti piccoli quindi mi sembra anche giusto che chiedano una piccola somma in cambio del servizio che ne pensi??
6- per chiudere se tu prendi un televisore e lo paghi seimila euro nn credo che poi lo regali a qualcuno ma cerchi + o - di guadagnarci quei 500 euro in +, la stessa cosa fa Mediaset certo con prezzi inferiori ( di certo nn ti chiedono sei mila e 500euro ma una somma per il guadano)!!
per tornare alle domande fatte da te:
per quanto rigurda la possibilita di veddere le partite puoi anche dirlo ma per la SerieTv violeresti i diritti ( che dicevo prima)aquistati prima da Mediaset e li potresti passare dei brutti 5 minuti!! poi fai tu a tuo ischio e pericolo!!
Ciao



Wj Mikele

P.S. porca miserie quanto ho scritto !! nn è nel mio genere fare cose simili!!

Last edited by mister6339 : 07-12-2006 at 08:46 AM.


Reply With Quote
  #3  
Old 07-12-2006, 10:49 AM
themasterlock themasterlock is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 17
themasterlock is on a distinguished road
Default

io sn un appasionato della serie e ti pox confermare che nn mi sono comprato un decoder poiche a settembre verrà ritrasmessa su italia 1....


Reply With Quote
  #4  
Old 07-12-2006, 12:37 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by themasterlock
io sn un appasionato della serie e ti pox confermare che nn mi sono comprato un decoder poiche a settembre verrà ritrasmessa su italia 1....

la conferma di quello che dicevo prima!!


Wj Mikele


Reply With Quote
  #5  
Old 07-12-2006, 01:52 PM
zebretta zebretta is offline
Member
 
zebretta's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
zebretta is on a distinguished road
Default

Stop


No ragazzi non intendevo focalizzarmi su OC. volevo solamente sapere se posso comunicare al mondo come evitare di buttare i soldi dalla finestra comprando decoder e smart card assolutamente inutili. OC lo usato come pretesto perchè ho visto la pubblicità e ho iniziato questo ragionamento.
Grazie.

PS: Mediaset i soldi (e tanti) li fa con la pubblicità. Non sono benefattori che comprano per noi i telefilm migliori e perciò devono "almeno rientrarci" con le spese.

PPS: E cmq themasterlock in teoria potresti non aver bisogno di aspettare settembre.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-12-2006, 01:58 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zebretta
PPS: E cmq themasterlock in teoria potresti non aver bisogno di aspettare settembre.

Legalmente dovrebbe...


Reply With Quote
  #7  
Old 07-12-2006, 02:01 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zebretta
PS: Mediaset i soldi (e tanti) li fa con la pubblicità. Non sono benefattori che comprano per noi i telefilm migliori e perciò devono "almeno rientrarci" con le spese.

almeno offrono un buono spettacolo e al contrario della rai (dove vedere qualcosa di intelligente e interessante è impossibile o quasi.....) non chiedono canone!


Reply With Quote
  #8  
Old 07-12-2006, 02:36 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

il titolo mi faceva venire in mente tutt'altro... voglio chiedere ai membri dello staff se e' fattibile una cosa del genere:

e' possibile inserire sul proprio blog dei collegamenti o sezioni che permettano di vedere direttamente le webtv??? dipende dai blog???

grazie.


Reply With Quote
  #9  
Old 07-12-2006, 02:38 PM
zebretta zebretta is offline
Member
 
zebretta's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
zebretta is on a distinguished road
Default

Anch'io


Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il titolo mi faceva venire in mente tutt'altro... voglio chiedere ai membri dello staff se e' fattibile una cosa del genere:

e' possibile inserire sul proprio blog dei collegamenti o sezioni che permettano di vedere direttamente le webtv??? dipende dai blog???

grazie.


Si bella domanda! Si può?


Reply With Quote
  #10  
Old 07-12-2006, 02:39 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

se si puo'... secondo me e' una figata pazzesca... uno entra nel tuo forum... e vede la tv... o ascolta una webradio (ma questo si puo' gia' fare con gli rss)...

CHE FIGATA!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.