Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   p2p e internet tv sui nostri blog (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11377-a.html)

zebretta 07-12-2006 08:22 AM

p2p e internet tv sui nostri blog
 
Ragazzi ho una domanda e una proposta per tutti voi.
Ho visto che la terza stagione di O.C. (il telefilm con i bei ragazzoni e le gnocche) è stata trasmessa sul digitale terrestre di Mediaset. Ora, non sono mai stato un fan di O.C. ma la cosa mi fa rodere enormemente perchè chi segue quella serie è stato costretto da un'abile mossa a comprarsi il decoder.
Quindi vi chiedo, se pubblicizzassimo il fatto che le serie TV sono scaricabili, che le partite si possono vedere gratis ecc. sui nostri blog, cosa rischieremmo?
E qualora non rischiassimo, facciamolo una volta per tutte e finiamola di arricchirire questi figli di buona madre che ci prendono per il c**o dalla mattina alla sera.
Cosa ne pensate?

mister6339 07-12-2006 08:43 AM

Quote:
Originally Posted by zebretta
Ragazzi ho una domanda e una proposta per tutti voi.
Ho visto che la terza stagione di O.C. (il telefilm con i bei ragazzoni e le gnocche) è stata trasmessa sul digitale terrestre di Mediaset. Ora, non sono mai stato un fan di O.C. ma la cosa mi fa rodere enormemente perchè chi segue quella serie è stato costretto da un'abile mossa a comprarsi il decoder.
Quindi vi chiedo, se pubblicizzassimo il fatto che le serie TV sono scaricabili, che le partite si possono vedere gratis ecc. sui nostri blog, cosa rischieremmo?
E qualora non rischiassimo, facciamolo una volta per tutte e finiamola di arricchirire questi figli di buona madre che ci prendono per il c**o dalla mattina alla sera.
Cosa ne pensate?

1- mettiti ( e nn solo tu) che il digitale terrestre tra pochi anni sarà l'unico modo (oltre a Sky e l'iptv) per vedere la TV!!
2- Non mi sembra che ti obblighino a comprare il decoder se vuoi lo compri e ti vedi O.C. se no nn te lo vedi!!
3- Che ne sai se poi a Settembre la rifanno su italia1 come facevano prima??
4- Mi sembra che mediaset nn ti obbliga a pagare un canone mensile per vedere la TV dovranno pure lora fare concorrenza a Sky se no c'è il monopolio di Sky xkè tutte le partite c'è le ha sky i film idem ECc.ecc. quindi Mediaset si è dovuta adeguare hai tempi!! se lo metteva Gratis poteva Mettere gratis pure le partite!!
5- e cmq avere l'escusiva di alcuni eventi televisivi ( ke possono asere sia partite che filme telefilm o altra robba) comporta dei pagamenti nn tanti piccoli quindi mi sembra anche giusto che chiedano una piccola somma in cambio del servizio che ne pensi??
6- per chiudere se tu prendi un televisore e lo paghi seimila euro nn credo che poi lo regali a qualcuno ma cerchi + o - di guadagnarci quei 500 euro in +, la stessa cosa fa Mediaset certo con prezzi inferiori ( di certo nn ti chiedono sei mila e 500euro ma una somma per il guadano)!!
per tornare alle domande fatte da te:
per quanto rigurda la possibilita di veddere le partite puoi anche dirlo ma per la SerieTv violeresti i diritti ( che dicevo prima)aquistati prima da Mediaset e li potresti passare dei brutti 5 minuti!! poi fai tu a tuo ischio e pericolo!!
Ciao :)



Wj Mikele

P.S. porca miserie quanto ho scritto :eek: !! nn è nel mio genere fare cose simili!! :D :D

themasterlock 07-12-2006 10:49 AM

io sn un appasionato della serie e ti pox confermare che nn mi sono comprato un decoder poiche a settembre verrà ritrasmessa su italia 1....

mister6339 07-12-2006 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by themasterlock
io sn un appasionato della serie e ti pox confermare che nn mi sono comprato un decoder poiche a settembre verrà ritrasmessa su italia 1....

la conferma di quello che dicevo prima!! :p


Wj Mikele

zebretta 07-12-2006 01:52 PM

Stop
 
No ragazzi non intendevo focalizzarmi su OC. volevo solamente sapere se posso comunicare al mondo come evitare di buttare i soldi dalla finestra comprando decoder e smart card assolutamente inutili. OC lo usato come pretesto perchè ho visto la pubblicità e ho iniziato questo ragionamento.
Grazie.

PS: Mediaset i soldi (e tanti) li fa con la pubblicità. Non sono benefattori che comprano per noi i telefilm migliori e perciò devono "almeno rientrarci" con le spese.

PPS: E cmq themasterlock in teoria potresti non aver bisogno di aspettare settembre.

giammy1288 07-12-2006 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by zebretta
PPS: E cmq themasterlock in teoria potresti non aver bisogno di aspettare settembre.

Legalmente dovrebbe...

pietrosanero 07-12-2006 02:01 PM

Quote:
Originally Posted by zebretta
PS: Mediaset i soldi (e tanti) li fa con la pubblicità. Non sono benefattori che comprano per noi i telefilm migliori e perciò devono "almeno rientrarci" con le spese.

almeno offrono un buono spettacolo e al contrario della rai (dove vedere qualcosa di intelligente e interessante è impossibile o quasi.....) non chiedono canone!

sefirothmorpheus 07-12-2006 02:36 PM

il titolo mi faceva venire in mente tutt'altro... voglio chiedere ai membri dello staff se e' fattibile una cosa del genere:

e' possibile inserire sul proprio blog dei collegamenti o sezioni che permettano di vedere direttamente le webtv??? dipende dai blog???

grazie.

zebretta 07-12-2006 02:38 PM

Anch'io
 
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il titolo mi faceva venire in mente tutt'altro... voglio chiedere ai membri dello staff se e' fattibile una cosa del genere:

e' possibile inserire sul proprio blog dei collegamenti o sezioni che permettano di vedere direttamente le webtv??? dipende dai blog???

grazie.


Si bella domanda! Si può?

sefirothmorpheus 07-12-2006 02:39 PM

se si puo'... secondo me e' una figata pazzesca... uno entra nel tuo forum... e vede la tv... o ascolta una webradio (ma questo si puo' gia' fare con gli rss)...

CHE FIGATA!!!!


All times are GMT +2. The time now is 08:31 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.