|
|||
|
|||
![]() VLC su LinuxSalve a tutti.Io ho installato VLC su Ubuntu Breezie.Sembra andare tutto bene fino a quando ho provato a strimmare.A quel punto mi da errori del tipo :
[00000319] ffmpeg encoder error: cannot find encoder MPEG Audio layer 1/2/3 [00000271] stream_out_transcode private error: cannot find encoder [00000271] stream_out_transcode private error: cannot create audio chain [00000303] main packetizer error: cannot create packetizer output (mpga) Allora ho installato FFMPEG e diverse librerie di codec, ho riprovato, ma niente, eppure nella directory principale di VLC sembrano esserci tutti i codec. ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai provato dalla shell o dalla gui?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Questa è dalla GUI, ma anche dalla shell diceva che mancava l'IV50 che è il Dvix che ho installato...
|
|
|||
|
|||
![]() Se vuoi un consiglio passa alla dapper, ha l'intero comparto multimediale migliorato... e non solo quello.
|
|
|||
|
|||
![]() Per poter vedere i canali in streaming (solo web tv) ti consiglio di usare mplayer
con i codec essential cmq in un altro post anno messo un link ubuntu wiki essential for mplayer |
|
|||
|
|||
![]() Io pero' non voglio vedere gli stream ma strimmare, quindi mi serve VLC
|