|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ECCO A VOI LUNABLU (ho trovato la sua immagine!)![]()
|
|||
|
|||
![]() e la foto???
non mi dire che sarebbe quel pupazzetto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che scemenza. Luna appena puoi lo chiudi questo post?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quanto sei acido!! è per farsi 2 risate!! mammamia prendete la vita con + montana, a no scusate con + felicità volvo dire!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sorvoliamo su tante scemenze e devo chiudere uno dei pochi topic che mi fa ridere?? Non ci penso nemmeno.
![]() A parte gli scherzi è stupenda, quasi quasi te la rubo e me la metto in firma. ![]() ![]() P.S.: però un po' di paura mi era venuta, non ti ci metterai anche tu a dare corda a mike e company, vero? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vabbene me ne stò zitto...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ce l'hai con me? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No infatti, è quello il problema, la tua non è considerazione, è presa in giro e punzecchiamento. ![]() Comunque J.F... è una giornata no?? Dai su che è una bella giornata (almeno qui), facci due risate che sennò ci attacchi la depressione. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...non mi risulta... ![]()